in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

#
#

Siamo quasi giunti alla fine ed è giusto dedicare ben due posizioni di questa lista a due personaggi della stessa Serie Tv (anche se  di diversi capitoli).

#
#
Sto parlando di American Horror Story che da sempre ci ha abituati a sventure, sangue e morte. Possiamo dire che quasi ogni personaggio di questo show è stato maledetto dalla Dea Fortuna, ma questi che vi propongono superano i limiti!

12) Lana Winters –  Asylum

Povera Lana Banana, per lei la bocca dell’Inferno coincise con i cancelli dell’ingresso di Briarcliff. Chi ha visto la Serie Tv AHS Asylum ricorda perfettamente tutte le tragedie in cui la protagonista si è imbattuta. Piccolo ripassino?

#
#

Viene fatta internare nell’istituto con l’inganno e creduta matta. Lì subisce soprusi a non finire (compreso l’elettroshock), ma la cosa peggiore che le potesse capitare fu quella di fidarsi del dottor Oliver. Scoprirà ben presto che è proprio lui Bloody Face, il quale la rapirà, torturerà, stuprerà e ucciderà la sua fidanzata. Nonostante Lana riesca a fuggire da lui, si ritroverà nuovamente imprigionata a Briarcliff, incinta del suo assassino. Lana avrà poi il suo riscatto quando riuscirà a scappare e a raccontare al mondo la sua storia.

Ma la Sfortuna le presenterà l’ennesimo conto: suo figlio è diventato il degno erede di Bloody Face e tenterà di ucciderla.

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)