in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

5) Jesse Pinkman

Serie Tv

Anche Jesse, come Walter, può ritenersi fautore del proprio destino avverso, in molte circostanze. In altre però non abbiamo potuto far altro che sospirare un laconico “No, anche questo no” nel vedere la vita prenderlo a martellate più volte.

Gli unici due amori (Jane e Andrea) che avrebbero potuto redimere la sua vita da reietto, muoiono, minando per sempre la sua fragilità. Gli omicidi e i drammi a cui assisterà,  spesso di poveri innocenti, saranno poi il colpo finale che lo porteranno verso un percorso di auto-distruzione.

Jesse cercherà più di una volta di voltare pagina e di allontanarsi da quel marciume, ma a causa di svariati eventi se ne troverà sempre più invischiato.

Solo il sacrificio finale di Walter nella Serie Tv lo libererà da mesi di prigionia e tortura, sia fisica che psichica. What else?

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)