in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

Parliamo di Elena Gilbert e Sookie Stackhouse.
Anche se appartenenti a due Serie Tv diverse, sono più simili di due gemelle! Ambedue loro malgrado si ritrovano in un paesino in cui vampiri, mannari e quant’altro la fanno da padroni. Normale quindi che le loro vite siano un costante alternarsi di pianti, tragedie e malasorte.

 6) Elena Gilbert – The Vampire Diaries

Serie Tv

Genitori biologici morti, è stata più volte aggredita, torturata e rapita. Come per Meredith di Grey’s Anatomy, non si contano le volte in cui è quasi morta. E in una la Malasorte c’è riuscita ad ucciderla, rendendola una vampira, cosa che ovviamente non desiderava. Ha poi quasi tentato il suicidio ed è tornata umana, ma solo dopo atroci sofferenze fisiche. Per non parlare del suo cuore che è stato calpestato più e più volte. Insomma, quando Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries abbiamo tirato un piccolo sospiro di sollievo per il suo personaggio!

Siete pronti a vederla tornare (per i dettagli, leggete qui), con il suo bagaglio di sfortune?

7) Sookie Stackhouse – True Blood 

Similitudini a non finire con Elena: anche i suoi genitori sono morti tragicamente. Anche lei si ritrova a vivere in un paesino in cui vampiri, demoni e altri mostri soprannaturali sono la normalità. Se unisci questi elementi a un personaggio che pare non far altro che prendere decisioni sbagliate, il cocktail della sfortuna è servito! Non riusciamo neanche più a contare le volte in cui Sookie è stata picchiata, quasi uccisa o in generale ridotta in lacrime e sangue.

Che sia da lezione, se abitate in posti come Bon Temps o Mystic Fall: scappate a gambe levate e abbiate un po’ più di coscienza nel cercarvi un fidanzato!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)