in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

2) Jon Snow 

D’accordo, la sua mono-espressione da eterno duro non darà modo di carpire chissà quale emozione lo stia tormentando. Però come la sorellastra, anche la sua vita è stata un’eterna valle di lacrime e dolore.

Anche lui ha visto trucidare la sua famiglia d’adozione! Poi è stato quasi ucciso dall’unico amore della sua vita, Ygritte, che gli è morta tra le braccia. Tradito dal suo clan è stato fatto passar a migliore vita e coinvolto in una battaglia che quasi lo ha ammazzato una seconda volta. Sempre fuori posto, nessuno di cui fidarsi, pochissime gioie. Chiunque gli passi a tiro sta lì a ricordargli “non sai niente” e ” sei un bastardo”.

Ah quasi dimenticavo, quando scoprirà che tutta la sua vita è stata una menzogna, che suo padre è in realtà suo zio e che la madre naturale è morta dandolo alla luce e che quindi non è uno Stark, come la prenderà?

Caro Martin cos’altro vuoi fare a questi due personaggi? Riempili di tagli e immergili in sale e limone già che ci sei, no?

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)