in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

3) Meredith Grey – Grey’s Anatomy

Se Meredith pescasse più volte le carte dei tarocchi, per 9 tentativi su 10 il verdetto sarebbe e solo: LA LUNA NERA.

È una ragazza che in teoria avrebbe tutto, intelligente, molto bella, fa il lavoro dei sui sogni, ha degli amici straordinari e ama ed è corrisposta da un uomo fantastico con il quale forma una bellissima famiglia.

Eppure Meredith ha scontato una per una tutte queste felicità nella Serie Tv. Un’esistenza stravolta dalla madre malata, ha rischiato la vita tantissime volte. A causa del suo lavoro ha costantemente a che fare con sangue e tragedie. Ha visto morire amici, colleghi e tutta la sua famiglia (sempre in circostanze drammatiche). Ha perso un bambino, il suo amatissimo Derek è morto davanti a lei e chissà cos’altro ancora l’aspetta. Sì è vero… Tutti i suoi pianti, il suo caratteraccio e le sue crisi spesso ci hanno innervosito più del dovuto. Ma come non darle un minimo ragione?

Cosa c’è da riconoscere di positivo in Meredith? Nonostante tutto ciò, riesce comunque ad andare avanti, con le unghie e con i denti.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)