in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

9) Marissa Cooper – The O.C.

Complice una profonda fragilità e instabilità emotiva, le gioie della protagonista di  The O.C. si contavano sulle dita di una mano. Alcol e droghe, uomini sbagliati, amicizie pericolose, famiglia disastrata. Tutto ciò unito a scelte di vita sbagliate l’hanno portata in un tunnel di disperazione, più volte al limite del suicidio.

A un certo punto sembrava rinata, pronta a cambiare vita e a lasciarsi i fantasmi di Orange County alle spalle. Eh invece no, il Fato aveva altri progetti per lei. Purtroppo sappiamo che l’auto del suo ex la uccise quasi sul colpo, mettendo fine al sogno di una vita felice. E magari più fortunata!

10) Debra Morgan – Dexter

Cos’altro c’è da dire su di lei? Genitori morti, si innamora di un assassino che la rapisce e quasi la uccide. Quando sembra che il suo cuore abbia trovato un barlume di felicità, scopre che il fratellastro è un serial killer. Anche nella morte la poverina non riesce ad avere pace: in seguito a un incidente e poi a un ictus, Dexter decide di staccare la spina dei macchinari che la tenevano in vita, per gettare poi il suo corpo in mare.

Insomma rapimenti, incidenti, percosse, sparatorie, tante lacrime, tanti uomini sbagliati e una brutta fine per la povera sorellina di Dexter.

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)