in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

8) Dawson Leery – Dawson’s Creek

Perché Dawson è diventato l’emblema dell’uomo privo di testosterone e spina dorsale, rendendo questa gif sinonimo di tristezza a palate?

Oltre alla morte del padre, mille sono state le tragedie in campo amoroso a renderlo quell’accumulo di lacrime che ben conosciamo. Il suo cuore è stato calpestato, spezzato, frullato e servito come frappè. Dalla sua prima ragazza Jen, che lo ha mollato a causa della sua immaturità, a Joey, il grande amore della sua vita che si è divertita a prenderlo e mollarlo peggio di uno yo-yo. In tanti anni di Serie Tv non è mai riuscito a trovare la sua dolce metà. Infatti tutte le ragazze che ha conosciuto o sono scappate da lui o erano come minimo inadatte.

Per ben due volte Joey, nonostante dichiarasse di amarlo, ha preferito il suo migliore amico Pacey a lui (e noi tutte non riusciamo a fargliene una colpa).

Anche nel finale di Dawson’s Creek, nonostante la morte di Jen, tutti i protagonisti hanno trovato la felicità in amore. Ovviamente tranne lui! Insomma, sicuramente uno dei più sfortunati negli affari di cuore.

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)