in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

15) Ted Mosby – How I Met Your Mother

Quando la Sfortuna fa a braccetto con Cupido, può uscirne solo una combo devastante per l’ennesimo personaggio delle Serie Tv!

Il nostro Ted è brillante, dolce, tenero e forse l’ultimo dei romantici. Nonostante questo non riesce a trovare l’unica cosa che cerca: il grande amore. Nel corso degli anni passerà da una donna sbagliata all’altra e tutte gli spezzeranno inesorabilmente il cuore. I suoi amici intorno a lui troveranno la felicità, Marshall con Lily e Robin con Barney (anche se sarà un amore che durerà poco).

Eppure proprio nel finale accade: il nostro Ted troverà la donna che amerà per sempre, follemente e non solo… Viene ricambiato! Lo attendono anni felici e la formazione di una bella famiglia. E poi? Sappiamo che questa felicità sarà destinata a durare poco, troppo poco, a causa della morte di Tracy.

Ditemi voi se non è sfortunata… Passi tutta la vita a cercare la tua metà e proprio quando hai un assaggio di gioia ti viene strappata così brutalmente?!  Ma il finale di HIMYM almeno ci dona una parvenza di positività, con Ted che ritorna da Robin.

Con Ted abbiamo chiuso questa triste carrellata dei 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv. D’ora in avanti se vi lamenterete delle piccole sfighe della vostra vita pensate un po’ loro e fatevi coraggio!

LEGGI ANCHE – Serie Tv: Le 22 coppie più sfortunate

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)