in

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

Dopo Game of Thrones un’altra Serie Tv annovera tra i suoi protagonisti due personaggi la cui vita è stata un eterno calvario, a causa di sin troppe sfortune: Walter e Jesse di Breaking Bad.

 4) Walter White

I primi dieci minuti del pilot di Breaking Bad ci hanno fatto subito capire che il Fato ha servito a Walter White solo bocconi amari. Nonostante sia intelligente e brillante è costretto a ben due lavori frustanti. Ha un figlio a carico con handicap, un altro in arrivo e ben pochi soldi per mantenere la sua famiglia. La ciliegina sulla torta della sfiga è ciò che darà vita a tutta la Serie Tv: Walter scopre all’improvviso di avere un cancro e non si può permettere le cure.

Di lì in poi sappiamo cosa accadrà. Molte delle disgrazie che lo circonderanno per la maggior parte saranno causate solo da se stesso (più o meno direttamente). Come la morte di Hank.

Tutti questi morti, bugie e sangue al solo scopo iniziale di proteggere la sua famiglia, gli si ritorceranno contro. In conclusione saranno proprio i suoi cari a odiarlo, lasciandolo da solo con il suo cancro. L’unico compagno che gli rimarrà.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una Serie di Sfortunati Eventi

10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Breaking Bad Meth Candy - Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)

Breaking Bad Meth Candy – Blue Sky fatta in casa (e no, non è come pensate)