in

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

10 Better Call Saul (Stagione 3)

Serie Tv

Vince Gilligan è un vero genio! Dopo aver creato quel capolavoro di “Breaking Bad” e aver lavorato come sceneggiatore in diversi episodi della Serie Tv “X-Files”, sta facendo un ottimo lavoro anche con “Better Call Saul”! Questo è il prequel di “Breaking Bad” dedicato a Saul Goodman e alla sua vita passata quando, usando il nome di James McGill, cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Bob Odenkirk, Jonathan Banks e Rhea Seehorn interpretano i protagonisti di questa Serie Tv che è uno degli spin-off più riusciti in assoluto (scopri qui 10 spin-off delle Serie Tv che probabilmente non vedranno mai luce). “Better Call Saul” è un prodotto di ottima fattura grazie alla scenografia a dir poco perfetta e all’ottimo lavoro di Gilligan e Gould. Tanti sono i collegamenti con la Serie madre: non solo la presenza di alcuni personaggi che avevamo già avuto modo di conoscere in “Breaking Bad”, ma anche la trasformazione in atto in entrambi i protagonisti di queste due Serie Tv.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who

10 cattivi delle Serie Tv che ci hanno fatto pena a causa del loro passato

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017