in ,

7 attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno peggiorato la situazione

Scrubs

Capita più spesso di quanto non si pensi che una serie tv sostituisca uno dei suoi attori. Alle volte provano a rinnovare il cast (come è successo in Scrubs) con risultati non sempre positivi. Altri motivi possono essere: tensioni sul set, sovrapposizioni di impegni, esigenze di copione (per dirne alcuni). Non è facile per l’attore/attrice interpretare un personaggio che per anni ha avuto una faccia diversa dalla sua o vestire i panni di uno completamente diverso. Non è facile nemmeno per noi fan abituarci a un cambiamento così radicale.

È un terno al lotto, una scommessa in cui l’attore o l’attrice che entra in corsa parte svantaggiato. Può andare bene o può andare male. Per i 7 attori citati in questo pezzo l’esito è stato poco felice e uno di questa lista fa proprio parte di Scrubs!

1) Willy il principe di Bel Air

Scrubs

Partiamo da una serie tv storica. Nelle prime tre stagioni la zia del protagonista, Vivian, era interpretata da Jane Hubert. La donna è stata poi allontanata perché il rapporto con Will Smith era molto teso e la stessa Hubert aveva ribadito quanto il clima sul set fosse insostenibile. Secondo altre indiscrezioni invece la produzione riteneva che l’attrice avesse un brutto carattere: cosi decisero di sostituirla con qualcuno che non avrebbe portato così tanti problemi durante le registrazioni.

La scelta cadde su Daphne Maxwell Reid. Con il cambio di attrice, cambiò anche la stessa Vivian, diventando una persona completamente diversa. Quella della Hubert era grintosa e formidabile come suo marito, una vera e propria dark queen. La Reid non ha fatto un cattivo lavoro però ha reso Vivan più gentile, educata, tranquilla e meno divertente. Una vera e propria delusione!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

game of thrones 8

L’obiettivo finale del Re della Notte

Chilling Adventures of Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina, il nuovo TRAILER è spaventoso ed eccitante (VIDEO)