in ,

Le 10 cose più stupide fatte per amore nelle Serie Tv

9) How to Get Away with Murder – Oliver, Connor e Stanford

Scrubs

Abbiamo imparato a nostre spese che in How to Get Away with Murder nessuno è mai come appare realmente. Sembrerà scontato, ma a volte anche i personaggi che ci sembrano buoni fino al midollo nascondono un lato oscuro. Nel caso di Oliver, ciò che fa verso Connor vuole essere una sorta di protezione, probabilmente. Peccato che vada a suo svantaggio.

Alla fine della seconda stagione il povero Connor è decisamente provato da tutto ciò che gli sta accadendo intorno. Ha subito fin troppe cose nella sua vita, trovandosi in situazioni che non avrebbe voluto vivere, quindi decide di trasferirsi a Stanford e chiede ad Oliver di andare con lui. Il ragazzo prima accetta, ma poi si fa passare per Connor e ritira la sua iscrizione quando già era stato ammesso. 

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Sbarca su Netflix Delhi Crime, la nuova Serie Tv antologica indiana

Shameless 9 – Tornerà Justin Chatwin per l’addio di Fiona?