Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 Coppie delle Serie TV assolutamente improponibili

10 Coppie delle Serie TV assolutamente improponibili

serie tv

Provate a pensarci: delle Serie TV che più amiamo di solito tendiamo a ricordare, oltre che i colpi di scena inaspettati, le storie d’amore più belle nate tra i protagonisti, quelle che più ci hanno fatto battere il cuore e per cui abbiamo fatto il tifo fin dall’inizio. È quasi sempre così: prima sono solo amici, poi la crisi, la paura di impegnarsi, le scenate di gelosia e i litigi, senza però farci mancare – ovviamente – anche i tanto attesi momenti felici.

Si sa, l’amore alla fine vince (quasi) sempre. E dico “quasi sempre” perché capita spesso, molto più di quanto si possa immaginare, che in alcuni casi siano gli stessi fan dello show a boicottare le coppie appena nate o gli amori improvvisi sbocciati tra i protagonisti.

Quante volte, per esempio, avreste voluto urlare contro lo schermo o spegnere tutto e andare a letto (magari recuperando proprio le ore di sonno perse guardando Serie TV) perché consapevoli di essere davanti all’ultima trovata disperata degli sceneggiatori che, non sapendo come portare avanti gli episodi, puntano tutto sulla coppia più improponibile dello show?! Troppe? Si pure io!

Per questo motivo, dopo aver letto le Le 15 ship più improbabili della nostra Elisa, ho deciso di mettere anch’io la mia firma su un pezzo che vi mostrasse oggi quali, secondo me, sono le 10 Coppie delle Serie TV assolutamente improponibili che comunque gli autori nel tempo hanno tentato di rifilarci.

Dagli show più datati alle new entry, vediamo insieme la classifica!

 1. Meredith Grey e George O’Malley (Grey’s Anatomy)serie tv

Al primo posto lei: la madre di tutte le Friendzone! La coppia più assurda vista in tutta la storia di Grey’s Anatomy (che detto di una Serie TV che va avanti da più di 10 anni vuol dire veramente tanto!). Abbiamo voluto tanto bene a George ma, ammettiamolo, riusciva davvero difficile amarlo quando si buttava a capofitto in queste storie d’amore senza futuro.

Durante tutta la sua carriera, purtroppo, si annoverano inoltre altre vittime (vedi Callie, Izzie e l’infermiera con la clamidia) ma la notte brava con Meredith e l’illusione di riuscire davvero a conquistarla, ed averla vinta sul Dottor Stranamore, fanno schizzare questa coppia in cima alla classifica delle 10 coppie assolutamente improponibili di oggi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10