in ,

Le 10 cose più stupide fatte per amore nelle Serie Tv

4) Glee – Il matrimonio tra Brittany e Sam

Scrubs

Come mi sono trovata a ribadire in più di un’occasione, dalla quarta stagione in poi Glee ha cominciato a degenerare, e direi anche abbastanza rapidamente. Anche qui sappiamo che le storie d’amore tra i ragazzi del Mckinley High sono una delle fondamenta del telefilm, e sono stati fatti accoppiamenti alquanto improbabili, come quello tra Brittany e Sam.

Una relazione poco apprezzata, dal momento che tutti sapevano che Brittany era ancora cotta di Santana. Sam invece no, sembra che fosse davvero innamorato della nostra cheerleader bionda. Abbastanza da assecondare la sua credenza sulla data della fine del mondo e sposarla prima che fosse tutto finito. Inutile dirvi che si tratta di un gesto stupido, visto com’è finita la loro storia. Ah, spoiler: il mondo poi non è finito.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Sbarca su Netflix Delhi Crime, la nuova Serie Tv antologica indiana

Shameless 9 – Tornerà Justin Chatwin per l’addio di Fiona?