Whispers

Descrizione

Whispers è un sensate e, nonostante questo, è alla guida di un’organizzazione che mira a eliminare tutti i sensates in circolazione. Grazie al contatto visivo, Whispers riesce a vedere e sentire ciò che vedono e sentono gli altri sensates. Usando questa strategia, egli riesce a catturare i suoi bersagli e a carpire da loro le informazioni necessarie per arrivare agli altri del gruppo. Alle volte, utilizza la lobotomia per ergersi a burattinaio delle sue vittime. Whispers uccise gli altri sette membri del suo gruppo, questo evento gli valse il soprannome  “Il Cannibale”. Da sensate, tuttavia, è chiaro che quando ha ucciso i suoi compagni si è ritrovato nella duplice condizione di assassino e vittima, sperimentando a livello sensoriale la morte. Questa esperienza lo ha profondamente turbato e ora il suo obiettivo è quello di mantenere la sua coscienza trasferendola in più sensates possibile.

Curiosità

Whispers ha diversi altri soprannomi: Metzger lo chiama Milton; nel cellulare di Metzger il suo numero di telefono è sotto il nome di Dr. Matheson; si presenta alla madre di Amanita come Dr. William Friedman. Ha sposato un'umana - Elizabeth - dalla quale ha avuto una figlia di nome Chelsea.

Citazioni

" La voce nella tua testa che ti dice di tagliarti i polsi, o fare qualsiasi altra cosa per terminare la tua vita, non urla mai. Sussurra solo."

Doppiatore

Roberto Draghetti

Serie TV
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate