Vai al contenuto
Home » Sense8 » 5 momenti di Sense8 letteralmente da brividi

5 momenti di Sense8 letteralmente da brividi

sense8

Sensuale, mistica e travolgente, Sense8 è da molti considerata una delle migliori serie tv degli ultimi anni. Ideata dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski (che già ben conosciamo per capolavori cinematografici indiscussi quali Matrix e Cloud Atlas) e distribuita su Netflix nel 2015, è una serie tv di fantascienza che attribuisce un ruolo centrale ai rapporti umani, in un intreccio di storie di vita ed emozioni che inizialmente confonde, per poi lasciare senza fiato. Nel caso voleste saperne di più, vi invito a farvi un giro qui, dove troverete la nostra recensione.

Per chi si fosse invece già innamorato di Sense8, vediamo quali sono i 5 momenti della serie che ci hanno fatto venire la pelle d’oca!

1. L’erotismo di Sense8: l’orgia

I protagonisti della serie sono mentalmente ed emotivamente connessi, e ciò permette loro di vivere esperienze uniche e condivise seppur lontani. Le percezioni sensoriali giocano dunque una parte fondamentale in tutta la serie, e non sono rari i momenti in cui ogni barriera tra gli otto sensate crolla in orge che li rendono parte di un tutto.

Ricordiamo a questo proposito una scena della prima stagione, in cui Lito e Nomi si trovano rispettivamente con i loro partner e innescano una reazione che coinvolge anche Will, intento a far palestra, e Wolfgang, rilassato in una piscina berlinese, la quale sarà poi il teatro di questa mistica unione pansessuale. Impossibile non lasciarsi trasportare dalla passionalità e dalla dolcezza della scena, dal senso di intimità e di complementarietà a che si viene a creare e che la rende estremamente delicata e affatto volgare.

Pagine: 1 2 3 4 5