Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » A sorpresa, arriva un primo teaser trailer dello speciale di Sense8

A sorpresa, arriva un primo teaser trailer dello speciale di Sense8

Sense8 è una Serie Tv amata da molti, ma con costi di produzione alti. Per questo motivo Netflix aveva deciso di cancellarla.

L’amore e la caparbietà dei fan, che hanno indetto una petizione, ha convinto Netflix a concederci un finale, con uno speciale di 2 ore.

Netflix ci dà una piccola anticipazione dell’atteso finale. In un video, gli attori del cast si mostrano estremamente grati dell’opportunità di dare a Sense8 un degno finale. E tra un’intervista e l’altra possiamo dare una prima fugace occhiata a scene che vedremo nello speciale e a momenti di “dietro le quinte”.

Ecco il video:

Sense8 è una Serie Tv che racconta la storia di otto persone che si trovano a condividere pensieri, emozioni e azioni. Elemento fondamentale della storia è l’umanità. “Tutti sanguiniamo quando ci tagliamo, tutti abbiamo gli stessi pensieri, tutti noi piangiamo e amiamo. La Serie ha sempre parlato di ciò che ci rende simili in quanto esseri umani, è una serie per tutti” afferma Tuppence Middleton (Riley).

sense8

Il trailer ci dà qualche assaggio delle scene dello speciale: Sun che prende qualcuno a pugni, cene in compagnia, un giro sulle giostre, danze. Ma ci mostra anche i dietro le quinte degli attori, nei momenti di pausa sul set. Vediamo che molti voti delle passate stagioni saranno anche nello speciale.

Nel cast ritroveremo gli otto sensates: Tina Desai (Kala), Max Riemelt (Wolfgang), Toby Onwumere (Capheus), Tuppence Middleton, Miguel Ángel Silvestre (Lito), Doona Bae (Sun), Jaime Clayton (Nomi) e Brian J. Smith (Will). Vediamo anche Freema Ageyman (Amanita), Daryl Hannah (Angelica), Alfonso Herrera (Hernando), Max Mauff (Felix), Purab Kholi (Rajan) e molti altri volti della Serie.

Il cast e lo staff hanno effettuato le riprese in diverse nazioni del mondo (tra cui anche l’Italia, a Napoli per la precisione). Nel trailer, gli attori raccontano del caloroso amore ricevuto dai fan nelle varie location. “Tutte quelle persone, in tutti quei paesi così diversi tra loro, sono la nostra cerchia estesa” afferma Daryl Hannah.

“La nostra serie costruisce ponti e aiuta le persone a trovare la forza. Sono contento di far parte di questa serie e di felice di poterle dare un finale soddisfacente” aggiunge Max Riemelt. E noi siamo impazienti di vederlo!

Leggi anche – Sense8: 10 cose che saranno costretti a mostrare nello speciale