in ,

Sense8 – “Non è detto che finisca con lo speciale”. Parola di Alfonso Herrera

sense 8

L’improvvisa cancellazione di Sense8 da parte di Netflix ha lasciato tutti i senza parole. O meglio, con un solo hashtag: #BringBackSense8. Molti spettatori si sono mobilitati online chiedendo alla piattaforma di fare un passo indietro, di non lasciare finire la Serie con la seconda stagione. Netflix ha successivamente deciso di non produrre una terza stagione, ma di girare uno speciale di due ore per dare un finale a Sense8 (ne abbiamo parlato qui!). Siamo sicuri che questo speciale metterà definitivamente la parola fine alla Serie?

sense8

Alfonso Herrera (Hernando), durante il Comic-Con di New York tenutosi a fine estate, ha speso qualche parola in merito allo speciale della Serie. Parlando della decisione di Netflix relativamente alla cancellazione di Sense8, ecco le sue dichiarazioni:

Non è detto che sia l’episodio finale… La verità è che Lana Wachowski vuole una terza stagione e lo stesso vale per noi del cast e della crew. Tutti quanti stiamo cercando di raggiungere questo traguardo e molto probabilmente succederà, quindi questo episodio speciale potrebbe non essere l’ultimo.

Non è quindi ancora detta l’ultima parola! Se l’episodio speciale, disponibile dal 2018 su Netflix, sarà visto da molti utenti, la piattaforma potrebbe decidere di scrivere nuovi episodi partendo proprio dal precedente episodio di due ore. Il destino di Sense8 non è ancora stato scritto.

I fan di Sense8 non hanno mai smesso di lottare affinchè ci fosse una terza stagione della Serie. E di certo non è questo il momento di fermarsi! Il loro entusiasmo, insieme alla volontà del cast e della produzione, potrebbe addirittura salvare la Serie. Infatti è proprio grazie all’attaccamento dei fan che Netflix ha deciso di girare uno speciale della Serie. Senza la loro perseveranza e il loro calore, probabilmente non ci sarebbe nemmeno stato.

Leggi anche – 10 cose che saranno costretti a mostrarci nello speciale di Sense8

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

game of thrones

Game of Thrones – Una foto di Lena Headey suggerisce l’inizio delle riprese: eccola!

american crime story

American Crime Story – Le parole di Penélope Cruz sul ruolo di Donatella Versace