in

I 10 (+1) discorsi più mozzafiato di Sense8

Sense8

Sense8 è una Serie Tv che riesce ogni volta a colpirci e a emozionarci in mille modi diversi. Ecco perché scegliere solo 10 dei tantissimi discorsi con cui il telefilm è riuscito e riesce ancora ad aprirci mente e cuore è davvero una difficilissima scelta. Ma qualcuno doveva pur farlo.

Perciò ecco a voi i 10 discorsi più belli fatti dai personaggi di Sense8!

1) Il primo appuntamento Herlito

Gli Herlito riescono sempre a regalarci un sacco di emozioni, insegnamenti e una montagna incontrollabile di feels (tanto che proprio uno dei loro abbracci rientra tra i più commoventi nella storia delle Serie Tv; li trovate tutti qui). E anche nei loro discorsi non sono affatto da meno.

Se dovessi scegliere la mia scena preferita tra tutte quelle presenti in Sense8, probabilmente direi questa (senza pensarci neanche troppo): quando Lito racconta a Nomi del suo primo appuntamento con Hernando.

Tutto è perfetto in quelle sue poche battute: l’enorme espressività di attore e personaggio, la semplicità e la purezza con cui parla del suo immenso amore per Hernando, la bellezza del paragonare un amore umano, anche carnale (e omosessuale, tra l’altro), a un gesto sacro. Davvero queste poche battute compongono una delle scene più emozionanti, commoventi e umane che abbia mai visto in una Serie Tv. Assolutamente magnifico. D’altronde potevamo aspettarci qualcosa da meno da Sense8?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Jekyll

Perché Jekyll è la prova generale di Sherlock

How To Get Away With Murder – Un attore si aggiunge al cast della quarta stagione