Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sense8 – Preparatevi a provare emozioni forti: ecco il trailer ufficiale del gran finale di serie!

Sense8 – Preparatevi a provare emozioni forti: ecco il trailer ufficiale del gran finale di serie!

Quasi un anno fa i fan della Serie Tv Netflix stavano mettendo in scena una rivolta nei confronti della piattaforma streaming. Un evento improvviso che è stato subito placato dalle parole di Brian J. Smith che in Sens8 interpreta uno degli otto ovvero Will Gorski il poliziotto di Chicago innamorato della dolce e misteriosa Riley: lo show era troppo costoso da produrre, circa 7 milioni di dollari A EPISODIO.

Qualche mese dopo, il ripensamento che ha mandato i fan in subbuglio. Sense8 avrà uno speciale di due ore. Tutto questo per dare una giusta fine ad una Serie con un fandom meritevole. La data ormai la sapete tutti, è l’8 giugno. Poi sono arrivate le 14 foto ufficiali sul fantomatico episodio e adesso siamo pronti per il trailer ufficiale che senza indugi trovare qui sotto:

http://youtu.be/9W-DuWYqVaQ

La notizia stava facendo il giro dei social da un po’ di giorni. Sapevamo infatti che il trailer sarebbe stato pubblicato oggi direttamente dalla pagina ufficiale di Sense8 su Twitter ma non sapevamo a che ora. Le riprese sono proseguite filate per questi dieci mesi. Brian J. Smith, Max Riemel, Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae e Terrence Mannsono anche stati in Italia, a Napoli e Parigi.

Se da un lato i fan hanno esultato di gioia nel sapere che Sense8 avrebbe avuto un degno finale con questo episodio speciale Lana Wachowski, co-creatrice e showrunner della Serie Tv non aveva visto di buon occhio il progetto. Ma pian piano si è ricreduta vedendo quanto questo servisse ai fan per realizzare la fine di Sense8. La showrunner ha portato avanti non solo il suo progetto ma i suoi ideali fondati sull’amore per aiutare coloro che soffrono e hanno paura di essere etichettati come diversi.

Siamo pronti per l’ultima avventura!

LEGGI ANCHE – Sense8: “Non è detto che finisca con lo speciale”. Parola di Alfonso Herrera