Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sense8 » Netflix ha organizzato un evento a Napoli per celebrare il finale di Sense8

Netflix ha organizzato un evento a Napoli per celebrare il finale di Sense8

L’8 giugno, finalmente, vedremo l’attesissimo finale di Sense8. Da quando la Serie è stata cancellata i fan si sono impegnati per salvarla. Netflix riconosce questo sforzo e la passione che  i fan hanno sviluppato nei confronti della Serie. Potrebbe quindi esserci un premio per loro: la #Sense8Night! Un’occasione unica per vivere l’ultima esperienza in compagnia. Andiamo a vedere di cosa si tratta!

Netflix, per celebrare il finale di Sense8, ha organizzato un evento a Napoli!

Sarà un’intera notte dedicata alla Serie Tv, come suggerisce il nome dell’evento: #Sense8Night. Napoli è la città che Netflix ha scelto per il gran finale di Serie. Venerdì sera sarà un’occasione imperdibile per goderci l’ultima avventura dei Sensates!

I fan della Serie potranno letteralmente immergersi nel mondo della Serie e non mancheranno le sorprese! Napoli ha ospitato gran parte della stagione finale di Sense8 e i protagoniosti della Serie hanno vissuto un’esperienza unica. Durante le riprese il cast ha conosciuto Gino Sorbillo, famoso cuoco. Insieme agli attori ha ideato una la pizza Sense8, che i fan potranno gustare durante l’evento. Gli ingredienti utilizzati sono ispirati ai protagonisti della Serie. Gli attori hanno raccontato la loro esperienza in questo video:

Per quanto riguarda il finale di Serie, ci aspetta appunto un’ultima avventura con i protagonisti. Ecco di cosa si tratta:

I protagonisti metteranno da parte la propria vita privata quando dovranno fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Intanto, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.

Non potete certo mancare a questo imperdibile appuntamento! Un’opportunità unica per i fan della Serie. L’evento si terrà in Via Posillipo 14 (Bagno Elena, Napoli). L’ingresso, fino a esaurimento posti, è libero.

Sense8, tanti amici e una buona pizza: impossibile mancare!

Leggi anche – Sense8: l’episodio finale sarà “una conclusione fantastica e adeguata”