in ,

Sense8 – Gli attori della Serie tornano ancora una volta in ITALIA: ecco i dettagli!

sense8

Sense8 sembrava essere stato definitivamente cancellato, finché le proteste e petizioni dei fan hanno dato i loro frutti. Netflix ha deciso di dare alla Serie Tv una conclusione di due ore, che arriverà nel 2018.

E proprio in questi giorni, il 20 settembre 2017, il cast e la troupe hanno ricominciato le riprese e, con nostro grande piacere, torneranno in Italia!

Sense8 aveva già girato alcune scene in Italia in occasione dello speciale di Natale 2016. Nella seconda stagione, poi, nel cast abbiamo visto Valeria Bilello, attrice italiana, nei panni della sensate Lila Facchini, personaggio di origine napoletana.

Sembra proprio che l’Italia sia entrata nei cuori dei produttori e degli sceneggiatori di Sense8, che hanno deciso di tornare per altre riprese, scegliendo Napoli come ambientazione dello speciale conclusivo. Sul set italiano il cast e la troupe arriverà ad ottobre.

La produzione sta cercando una sistemazione logistica per le circa duecentocinquanta persone tra cast e troupe coinvolte nelle riprese. Pare che non siano riusciti a trovare un alloggio che soddisfi le loro richieste, perciò stanno cercando di affittare una nave.

Tra le location che sembrano essere confermate c’è il Cimitero delle Fontanelle, lo storico cimitero di Napoli che raccoglie i resti delle vittime di peste e colera del 1600 e 1800.

Sense8


Tutti i fan sono in attesa di scoprire come si concluderà la serie creata da Lilly e Lana Wachowski, che ci ha donato una storia piena di momenti d’azione ma anche di riflessione sull’umanità.

Nel cast ritroviamo Brian J. Smith (Will), Tuppence Middleton (Riley), Tina Desai (Kala), Miguel Ángel Silvestre (Lito), Doona Bae (Sun), Jaime Clayton (Nomi), Max Riemelt (Wolfgang) e Toby Ownuwere (Capheus).

Vedremo anche Terrence Mann (“Whispers”), Freema Agyeman (Amanita), Naveen Andrews (Jonas), Daryl Hannah (Angelica), Alfonso Herrera (Hernando), Paul Ogola (Jela), Max Mauff (Felix) e Purab Kholi (Rajan).

Leggi anche – Sense8: 10 cose che saranno costretti a mostrarci nello speciale

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

American Horror Story

American Horror Story: Cult 7×02 – Da mignolo a mignolo, da carne a carne

Cara Anna Shirley