Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Il protagonista della terza stagione di True Detective, in onda da inizio 2019 è il detective Wayne Hays, interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali. L’uomo è una persona determinata, che non si ferma all’apparenza e che fa di tutto per risolvere casi, anche se già chiusi. Purtroppo però ha dei problemi di memoria, e dunque risolvere casi per lui non è per niente facile.
Una vera lotta contro il tempo. Un ex militare, che ha passato molto tempo nel Vietnam. Il suo ruolo era quello di segugio. Il segugio era colui che cercava e seguiva le tracce dei Vietcong. Il passato ha certamente segnato Wayne Hays in True Detective, che oltre alla guerra vive in funzione di un caso che non è mai riuscito a risolvere. 35 anni e quei problemi di memoria che complicano tutto il suo lavoro.
Un uomo buono che cerca solo di fare bene il suo lavoro, nonostante tutte le difficoltà incontrate nel suo percorso.
