Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Pechino Express 2025 apre le porte anche al mondo della danza. In gara, insieme al marito Nicola Del Freo, giunge infatti Virna Toppi, la prima ballerina del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala dal 2018. Classe 1992, si approccia per la prima volta alla danza nel 2000, anno in cuii comincia a studiare nel suo luogo di nascista per poi spostarsi – tre anni dopo – alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala.
Da questo momento, Virna studia fino a diventare una delle più grandi ballerine italiane, tanto da arrivare a essere proclamata come Prima Ballerina del Teatro alla Scala.
Nel corso della sua carriera prende parte a diversi balletti di prestigio nei più importanti teatri d’Italia, luoghi in cui con la sua danza racconterà la storia de Lo schiaccianoci, Giselle, Sogno di una notte di mezza estate e tantissimo altro. Più volte nel corso della sua carriera ha partecipato in veste di giudice al talent Amici di Maria De Filippi, ruolo che ha ricoperto sempre con gentilezza e impegno regalando preziosi consigli a chiunque speri di poter raggiungere i traguardi da lei conseguiti. Decide di affrontare insieme al marito questa nuova esperienza a Pechino Express per dimostrare di non essere soltanto dei ballerini perfetti, ma anche tanto altro.
