Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Reality » Temptation Island 2024: quando va in onda, a che ora, streaming e coppie

Temptation Island 2024: quando va in onda, a che ora, streaming e coppie

A che ora va in onda Temptation Island? Ecco tutte le ultime notizie sulla messa in onda del reality su Canale 5

Contenuti

Le ultime news

Come ogni anno, anche questa primavera l’attesa per uno dei reality show più amati di Mediaset è altissima. Temptation Island 2024 è infatti alle porte, e le speculazioni sono inevitabilmente tante. Anzitutto, è importante sapere che recentemente è arrivata la notizia più attesa: quella della data ufficiale di Temptation Island 2024. Data che è stata spostata, addirittura anticipata, a causa di uno spostamento del programma Battiti Live da Italia 1 a Canale 5, per evitare la sovrapposizione. Ma andiamo per gradi.

Tra le notizie più chiacchierate attorno a Temptation Island 2024, c’è quella che ha visto protagonisti Mirko e Perla? Vi ricordate di loro? I due hanno avuto successo con Temptation Island e successivamente sono stati concorrenti del Grande Fratello. Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati concorrenti di Temptation Island già nel 2023, dove hanno dato vita a uno degli intrighi amorosi più accattivanti dell’edizione. I due si sono separati alla fine dell’edizione, salvo poi ritrovarsi dopo l’esperienza al Grande Fratello. In vista della nuova edizione di Temptation Island, i due erano al centro di speculazioni che li vedevano come una delle possibili coppie in gioco. Speculazioni che, a quanto pare, non hanno però trovato alcun fondamento ancora.

Ma procediamo con tutto ciò che c’è da sapere prima dell’inizio di Temptation Island, dalla data di uscita, a che ora, le coppie in gioco e dove poterla vedere in streaming.


Quando esce?

L’uscita ufficiale di Temptation Island 2024, come detto, è stata inaspettatamente anticipata. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia è sempre andato in onda una volta a settimana nella giornata di lunedì. Quest’anno, però, a causa dello spostamento di Battiti Live su Canale 5 c’è stato uno switch. Temptation Island andrà infatti in onda ogni giovedì della settimana.

Ma quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island? Il primissimo episodio di questa stagione andrà in onda il 13 giugno 2024. L’orario è quello solito, con l’episodio in onda sempre attorno alle 21:30.

LEGGI ANCHE: 5 format di reality show stranieri che hanno avuto successo anche in Italia

Dove vedere Temptation Island 2024 in streaming

Temptation Island 2024
Temptation Island, il conduttore Filippo Bisceglia

Temptation Island 2024 andrà in onda in chiaro su Canale 5, come detto ogni giovedì sera alle 21:30 a partire dal 13 giugno. Anche quest’anno, però, il reality sarà disponibile non soltanto in chiaro ma anche in streaming sulla piattaforma dedicata Mediaset Infinity, gratuitamente.

Inoltre, sarà anche possibile recuperare gli episodi di Temptation Island 2024 sulla piattaforma Witty TV, sempre in streaming, dove è possibile anche trovare tutti i programmi di Maria De Filippi.


Le coppie in gara

Come ogni anno, anche a Temptation Island 2024 ci saranno circa 6/7 coppie in gioco, ognuna delle quali maggiorenni e rigorosamente non sposate come richiesto da regolamento. E, soprattutto, senza figli in comune. Al momento non ci resta che attendere comunicati ufficiali per conoscere tutti i nomi dei partecipanti all’edizione del 2024. Ecco quelli che si conoscono per il momento.

Di seguito l’elenco con i nomi di tutte le coppie di fidanzati in gara, appena saranno disponibili (IN AGGIORNAMENTO):

  • Alessio Corvino e Lavinia Mauro (Uomini & Donne)

Quanti episodi avrà Temptation Island 2024?

Come in ogni stagione, anche Temptation Island 2024 avrà 6 puntate con cadenza settimanale. La trasmissione andrà dunque in onda per sei settimane a partire da metà giugno.