Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il detective Marty Hart (interpretato da un immenso Woody Harrelson) è completamente diverso dal collega/amico Rust. Un uomo normale, che si fida del prossimo e che prova empatia verso chiunque. Non avrà il coraggio e la brillantezza del personaggio interpretato da Matthew McConaughey, ma la sua presenza all’interno di True Detective è fondamentale e necessaria. Una persona estremamente positiva e un padre di famiglia.
Potrebbe fare di più – anche lui ha dei difetti – ma in contesto come quello della prima stagione, non è per niente facile. Si dice che la carne è debole. Ecco, per Marty Hart mai frase fu più vera. Soprattutto se parliamo dell’aspetto sentimentale. Il detective infatti non sarà un uomo fedele, avrà delle amanti che lo porteranno quasi alla rovina la sua famiglia. Quando davanti a lui si presenta Lisa Tragnetti, interpretata da Alexandra Daddario, non capisce più niente e tutta la sua parte razionale scompare. Amare Marty Hart non è per niente facile. Il rapporto con Rust sarà molto particolare. I due non hanno molto in comune e questo li porterà spesso a delle incomprensioni.
Ma nulla è perduto. Per entrambi l’importante è riuscire a risolvere quel caso che tanto ha scombussolato le loro vite.
