Finn Samson

Luogo di nascita: Inghilterra
Doppiato da: Davide Perino
Curiosità: Il motivo per cui Finn si trova a prestare servizio alla comunità è accidentale: fa inciampare erroneamente una bambina e viene accusato di aggressione a minore.
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Finn è un bambinone: ingenuo, infantile, lo definiremmo, in una parola, naïf. Questo suo modo di essere spesso crea degli imbarazzi, in modo particolare con l’altro sesso. Innamorato di Jess fin dal primo momento, Rudy cerca di dargli dei consigli su come conquistare la ragazza. Grazie al suo potere – la telecinesi – è in grado di spostare gli oggetti senza toccarli. A dire il vero, inizialmente, non è abile con il proprio potere, ma nei momenti di pericolo diventa molto efficace. A un certo punto il suo potere cambierà: acquisirà la capacità di far convertire la gente al satanismo.