in ,

Misfits Usa – Ecco i primi dettagli sull’attesissimo (e discussissimo) reboot!

Misfits
Misfits

Il reboot americano di Misfits inizia a prendere forma

Non propriamente tra i più attesi ritorni della stagione sembra che Misfits Usa si farà ed iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast che prenderà parte al reboot.

Ultimo a prendere parte a questo ritorno in veste americana di Misfits è stato Dave Foley, già noto per Dr.Ken o svariate apparizioni in Scrubs, How I Met Your Mother e Desperate Housewives.

Foley sarà un personaggio regular in Misfits Usa ma sembra che non sarà dotato di superpoteri. Intepreterà Bernie, uno strambo e impacciato autista di un’azienda di servizi automobilistici.

Il suo nome è solo l’ultimo trapelato tra quelli che comporranno la nuova stagione di Misfits. Nelle scorse settimane era stato annunciato un ruolo anche per Charlie Saxton (già visto in Amabili Resti) che interpreterà Simon, riprendendo probabilmente quel che era stato il ruolo di Iwan Rheon nella versione britannica della serie.

A completare il cast ci sono anche Tre Hall (Harry potter Rap parody), Ashleigh LaThrop (Cinquanta sfumature di Nero), Allie MacDonald (Haven) e Jake Cannavale (Nurse Jackie).

Come accennato, l’entusiasmo creatosi per questo ritorno in veste americana non è molto. Il pubblico di Misfts Uk era già stato ampiamente messo alla prova a partire dalla 3 stagione, quando la generazione di ‘supereroi’ era stata privata dei principali personaggi di spicco. Uno tra tutti: Nathan!

 

nathan

Il successivo addio anche di Simon (Iwan Rheon) ha determinato un netto calo di ascolti della serie che era stata infatti terminata con la quinta stagione.

Non è bastato l’inserimento del singolare  personaggio di Rudy a migliorare la situazione!

Rudy, Misfits

Come saprete, non è un azzardo facile quello delle reti americane nel riproporre serie UK di grande successo  ottenendo lo stesso risultato.

Ci avevano già provato con Skins gli americani. (Abbiamo confrontato qui le due versioni).

Fu un vero disastro: la prima ed unica stagione fu cancellata dopo solo 10 episodi!

skins

Forse unica eccezione di un prodotto americano che riprende un format inglese ad aver avuto presa sul pubblico, superandone addirittura il successo, è Shameless.  Ma questa è decisamente un’altra storia!

Tornando a noi per ora sappiamo che  il pilot della serie prodotta dalla Freeform è in produzione a Vancouver.

Speriamo che, come nel caso di Shameless, la versione americana sia all’altezza di quella originale!

 

Leggi anche: Come è natoMisfits

 

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

The big bang Theory

The Big Bang Theory – Ecco perchè non vedremo mai la figlia di Howard e Bernadette

Jamie Lannister

Jaime Lannister – Il volto oscuro dell’eroe