in

Che fine hanno fatto i disadattati di Misfits?

misfits

Tute arancioni, un gruppo di giovani criminali e poteri soprannaturali. Una descrizione breve, ma strettamente essenziale. Forse avete già capito di cosa stiamo per parlare. Proprio lei, la Serie Tv inglese più strana e bizzarra di sempre: Misfits.

Trasmessa dal canale E4, per un totale di cinque stagioni, la Serie racconta le vicende di un gruppo di giovani adolescenti costretti ai lavori socialmente utili in seguito all’arresto per crimini minori. Il tutto viene stravolto quando, durante un temporale, i protagonisti vengono colpiti da un fulmine e misteriosamente cominciano a manifestare poteri soprannaturali.

Uno Show che deve essere visto almeno una volta nella vita, sicuramente.

Ormai sono passati quasi nove anni dalla messa in onda di quel famoso pilot. Durante tutto questo tempo non vi siete mai chiesti dove siano finiti o cosa stiano facendo quei cinque attori da cui tutto ebbe inizio?

Andiamo a vedere che fine hanno fatto quei disadattati di Misfits.

1) Robert Sheehan

misfits

Classe ’88. In Misfits era il problematico Nathan Young. Il giovane attore di origine irlandese ha continuato la sua carriera ricoprendo ruoli abbastanza notevoli sia per il piccolo che per il grande schermo. Ha interpretato Simon Lewis nell’adattamento cinematografico del 2012 della saga di Cassandra Clare Shadowhunters insieme a Lily Collins e Jamie Campbell Bower. Nel 2014 appare nel film Anita B diretto dall’italiano Roberto Faenza. Nel 2017 entra nel cast di Fortitude, Serie Tv inglese trasmessa da Sky Atlantic, crime ambientato in una cittadina fittizia della regione artica.

Quest’anno ha recitato nella seconda stagione di Genius, incentrata sul personaggio di Pablo Picasso (Antonio Banderas). Robert è Carlos Casagemas, pittore e poeta spagnolo, molto amico di Picasso. Per il 2019 Sheehan ritornerà nella Serie Tv Netflix The Umbrella Academy. Adattamento della serie a fumetti, racconta le vicende di una strana famiglia di supereroi in una realtà molto particolare, dove JFK non è mai morto.

Insomma, non vediamo l’ora!

Written by Lisa Personeni

Vivo la mia vita tra una tazza di caffè al Central Perk e viaggi nel tempo in terre molto, ma molto lontane. A volte nel percorso mi tocca risolvere omicidi, avere a che fare con streghe o vampiri, oppure salvare l'intero genere umano. Tranquilli, sono cose di tutti i giorni

Emilia Clarke

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

Insatiable

Insatiable 1×01 – È davvero una Serie Tv così tremenda?