Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Misfits, è in arrivo il remake: ecco tutti i dettagli!

Misfits, è in arrivo il remake: ecco tutti i dettagli!

E’ ufficiale! Stando ad un comunicato rilasciato questa settimana dall’emittente televisiva FreeForm, il remake della Serie Tv Misfits sembra proprio che verrà realizzato e che gli attori che andranno a formare il cast siano stati già scelti.

Misfits

Come gli appassionati della Serie Televisiva ricorderanno, Misfits era incentrato su un gruppo di giovani costretti ai lavori socialmente utili dopo vari arresti per crimini minori; durante un misterioso temporale tutti i membri vengono colpiti da un fulmine, ottenendo di conseguenza dei superpoteri. La prima stagione andò in onda sul canale E4 nel 2009, concludendo nel 2013 con la quinta stagione.
Nel 2010 la Serie vinse anche un premio BAFTA, come Miglior Serie Televisiva Drammatica.

La scrittrice e produttrice di Serie di successo come iZombie (recentemente rinnovata per una quarta stagione) e Veronica Mars, Diane Ruggiero-Wright, fungerà come Showrunner per questo progetto; se quest’ultimo dovesse ricevere critiche positive dal pubblico, la Ruggiero-Wright verrà affiancata da altri due produttori conosciuti nell’ambiente, ovvero Josh Schwartz (il quale ha in progetto su Hulu la nuova Serie Tv targata Marvel, Runaways) e Stephanie Savage (che produrrà sulla CW la Serie Tv Dynasty). Nel team figurerà anche Howard Overman, creatore della Serie originale.

Al momento sono stati scelti solamente quattro sui cinque attori che andranno ad interpretare i personaggi principali della Serie Televisiva e come è stato annunciato, verranno ripresi i protagonisti della prima stagione britannica.

Nei panni dunque dei famosi criminali vedremo: Ashleigh Lathrop avrà il ruolo di Alicia, una ragazza snob ed insipida, che ha nella vita solo tre interessi: divertirsi, conquistare ragazzi e apparire attraente; Tre Hall sarà Curtis, un impertinente atleta di successo, abituato ad avere il mondo ai suoi piedi; Allie MacDonald interpreterà la rozza Kelly, con l’inclinazione a picchiare la gente; Jake Cannavale reciterà nel ruolo di Nathan, truffatore e ladro con un alto senso di egocentrismo.

LEGGI ANCHE: Misfits – 25 cose che hai pensato dopo aver visto la prima puntata