Evangeline Navarro

Luogo di nascita: Boston, Massachusetts, Stati Uniti
Interpretato da: Kali Reis
Doppiato da: Alessia Amendola
Curiosità: È nata a Boston
Citazioni:

Il mio spirito animale mangia vecchie signore bianche come te a colazione, Danvers. Attenta.

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Evangeline Navarro è uno dei personaggi principali della quarta stagione di True Detective, intitolata Night Country. L’agente della polizia, affiancata a Liz Denvers (Jodie Foster) nella risoluzione di un difficile caso di sparizione tra i ghiacci dell’Alaska, è interpretata dall’attrice e pugile professionista Kali Reis, alla prima (ma non certo ultima) esperienza sul piccolo schermo.

I fantasmi del passato (legati alla sua infanzia e un caso d’omicidio irrisolto che ha condizionato fortemente la vita dell’agente) fanno capolino nel duro carattere di Navarro. Questa è una donna che vive un rapporto complesso e conflittuale con Denvers e fa di tutto per portare a galla la verità sugli eventi recenti che sconvolgono la vita della sua piccola comunità, avvolta nel buio all’alba del Natale, e rimediare agli errori del passato. Un ruolo difficile, quello di Evangeline Navarro in True Detective, che Kali Reis ha interpretato degnissimo, mostrando un talento notevole per la recitazione: oltre alla carriera sportiva, c’è un futuro anche da queste parti.