Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer: svelato il titolo del primo episodio della quinta stagione

Lucifer: svelato il titolo del primo episodio della quinta stagione

Arrivata su Netflix a maggio 2019, la quarta stagione di Lucifer ha conquistato subito gli spettatori, tanto da essere una delle serie tv Netflix più viste a meno di una settimana dal suo rilascio. Ora i fan non vedono l’ora di poter continuare la storia con gli episodi di Lucifer 5.

Per sapere quando rivedremo il diavolo e gli altri protagonisti dovremo aspettare ancora un po’: non c’è una data definitiva di rilascio della nuova stagione. Sappiamo, però, quando inizieranno le riprese, ovvero il 6 settembre 2019.

La co-showrunner Ildy Modrovich ci ha dato il primo indizio su Lucifer 5: il titolo del primo episodio!

Su Twitter la sceneggiatrice aveva già anticipato le lettere iniziali del titolo (ovvero R, S, D, G) a fine agosto, dando il via a un “gioco” a cui i fan hanno partecipato dando le loro proposte. Il più gettonato è stato “Really Sad Decker Girl”.

Ora il team degli sceneggiatori ha svelato il mistero, mostrandoci il titolo nella sua forma completa.

Il titolo è: Really Sad Devil Guy“.

Dato che tutti i titoli di Lucifer sono pezzi di dialoghi dei rispettivi episodi, questo titolo ci spinge a ipotizzare. Chi sta descrivendo lo stato d’animo di Lucifer come “davvero triste”? Alla fine della quarta stagione, Lucifer si è sacrificato e ha accettato il suo ruolo di Guardiano degli Inferi, nei quali è sceso. Ha deciso di salire sull’impotente e soffocante trono, allontanandosi dalla detective Decker.

Lucifer - Tom Ellis

Inizialmente pensata come stagione di 10 episodi (come la quarta), Lucifer 5 ha ottenuto da Netflix 6 episodi in più. La quinta stagione sarà però l’ultima.

Nel cast ritroveremo Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe Decker), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Aimee Garcia (Ella) e Kevin Alejandro (Dan).

Leggi anche – Lucifer: 5 questioni irrisolte che la serie tv dovrà assolutamente chiudere nell’ultima stagione