in , ,

Lucifer: svelato il titolo del primo episodio della quinta stagione

lucifer

Arrivata su Netflix a maggio 2019, la quarta stagione di Lucifer ha conquistato subito gli spettatori, tanto da essere una delle serie tv Netflix più viste a meno di una settimana dal suo rilascio. Ora i fan non vedono l’ora di poter continuare la storia con gli episodi di Lucifer 5.

Per sapere quando rivedremo il diavolo e gli altri protagonisti dovremo aspettare ancora un po’: non c’è una data definitiva di rilascio della nuova stagione. Sappiamo, però, quando inizieranno le riprese, ovvero il 6 settembre 2019.

La co-showrunner Ildy Modrovich ci ha dato il primo indizio su Lucifer 5: il titolo del primo episodio!

Su Twitter la sceneggiatrice aveva già anticipato le lettere iniziali del titolo (ovvero R, S, D, G) a fine agosto, dando il via a un “gioco” a cui i fan hanno partecipato dando le loro proposte. Il più gettonato è stato “Really Sad Decker Girl”.

Ora il team degli sceneggiatori ha svelato il mistero, mostrandoci il titolo nella sua forma completa.

Il titolo è: Really Sad Devil Guy“.

Dato che tutti i titoli di Lucifer sono pezzi di dialoghi dei rispettivi episodi, questo titolo ci spinge a ipotizzare. Chi sta descrivendo lo stato d’animo di Lucifer come “davvero triste”? Alla fine della quarta stagione, Lucifer si è sacrificato e ha accettato il suo ruolo di Guardiano degli Inferi, nei quali è sceso. Ha deciso di salire sull’impotente e soffocante trono, allontanandosi dalla detective Decker.

Lucifer - Tom Ellis

Inizialmente pensata come stagione di 10 episodi (come la quarta), Lucifer 5 ha ottenuto da Netflix 6 episodi in più. La quinta stagione sarà però l’ultima.

Nel cast ritroveremo Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe Decker), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Aimee Garcia (Ella) e Kevin Alejandro (Dan).

Leggi anche – Lucifer: 5 questioni irrisolte che la serie tv dovrà assolutamente chiudere nell’ultima stagione

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

breaking bad

5 mosse geniali che hanno definito il mito di Walter White

Game of Thrones

Altri 5 attori di Game of Thrones che avrebbero meritato una nomination agli Emmy