in

5 questioni irrisolte che Lucifer dovrà assolutamente chiudere nell’ultima stagione

lucifer

Siamo arrivati alla quinta e ultima stagione di Lucifer. Il rinnovo (ecco il numero degli episodi della prossima stagione) ha scatenato la gioia di fan e attori che si incontreranno di nuovo, per un’ultima stagione, presumibilmente a maggio del 2020. Il salvataggio di Netflix, dopo la decisione della Fox di cancellare la serie alla fine della terza stagione, ha dato la possibilità di approfondire e spiegare meglio alcune questioni irrisolte.

In questa quarta stagione però, sotto certi aspetti, sembriamo ritrovarci sempre al punto di partenza, ecco perché ci sono delle domande a cui la quinta di Lucifer deve assolutamente rispondere in modo soddisfacente.

1) Chloe e Lucifer

Lucifer
Chloe Decker

Sono passati episodi e intere stagioni e il rapporto tra Chloe e Lucifer si è rafforzato sempre di più. A volte sembrava essere talmente forte da poter costituire una salvezza e altre volte Lucifer è stato costretto a difendersi dalla sua stessa vulnerabilità in presenza della detective. E sarà questo uno dei temi che dovrà necessariamente essere approfondito e chiarito, perché Chloe lo rende vulnerabile, cos’ha lei di diverso rispetto a chiunque altro? Ovviamente, assieme a questa risposta, ci aspettiamo quello che continuiamo a sperare da anni, che il loro rapporto subisca finalmente una svolta positiva.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Liberato

La serie su YouTube di Liberato è un piccolo gioiello

grey's Anatomy

10 amori proibiti delle Serie Tv che ci hanno portato un forte senso di inquietudine