in

La classifica dei 5 momenti più romantici di Lucifer

Lucifer è una di quelle serie tv che scatenano subito nelle persone le emozioni più intense. Saranno gli addominali di Tom Ellis o gli occhi di Lauren German, ma sta di fatto che non riusciamo più a capire niente. Così è stata per anni la relazione controversa tra Lucifer e Chloe che tra alti e bassi hanno pian piano scoperto loro stessi e si sono amati. Le tappe di questo amore sono state seminate lungo tutta la serie perché noi potessimo innamorarci con loro e perché entrambi i personaggi dovevano imparare ad accettarsi.

Non è stato facile per il diavolo mettere da parte il suo lato più oscuro e il suo ego per fare spazio agli altri. Per fare spazio a Chloe e all’amore che prova per lei.

Per questo ho deciso di ricostruire la loro storia d’amore in 5 momenti davvero romantici. So che avrei potuto scegliere anche dei personaggi diversi (come questo per esempio) ma in fondo sono un Deckerstar anch’io e volevo continuare romanticamente a pensare a loro mentre attendiamo la quinta stagione. Ci sono molte teorie in merito (tra cui una che riguarda un salto temporale con possibili risvolti drammatici). Ciò che è certo è l’amore che lega questi due personaggi. Riusciranno finalmente a stare insieme?

5) Lucifer decide di proteggere Chloe

Lucifer

La prima stagione di Lucifer ci fa scoprire che anche il diavolo ha un’anima. Sebbene voglia principalmente scoprire il segreto che si cela dietro la figura di Chloe Decker, non può far a meno di ammirarla e di affezionarsi a lei. Nella 1×13 questo diventa sempre più evidente, quando lo vediamo a terra morente in una pozza di sangue. Cerca di intimidire Malcolm facendosi sparare ma non sa che nello stesso luogo si trova Chloe. Questo lo rende vulnerabile e purtroppo una pallottola lo colpisce all’addome.

E lì a terra che realizza come nella stanza ci sia una delle persone più importanti che abbia mai conosciuto. Nonostante sia il diavolo, nonostante odi suo padre gli chiede un favore. Mette da parte se stesso e la sua libertà affinché Chloe sia salva. Affinché le sia data la possibilità di sopravvivere e di trovare la felicità che lei merita. In questo momento Lucifer Morningstar comprende quanto davvero tenga a lei.

Written by Stefano Del Sordo

Sono un uomo chiaramente dalle molte qualità, anche se per lo più cattive. Vorrei saper scrivere ma alle volte non ne sono sicuro. Vorrei saper descrivere quello che provo quando guardo una serie tv e questa viene inevitabilmente cancellata.

how i met your mother

Le 5 migliori lezioni di vita che ci ha dato Marshall Eriksen

Watchmen: il grande piano di Adrian Veidt, l’uomo più solo della Terra