Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (13-19 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (13-19 maggio)

Dopo tutte le serie tv e i film arrivati ad Aprile 2024, questa settimana sbarcheranno sulla piattaforma tante nuove serie tv interessanti e film appassionanti. In attesa dell’arrivo di Squid Game 2 (i cui primi dettagli sulla trama della seconda stagione della serie Netflix sono stati rivelati), sta per debuttare la nuova serie tv sudcoreana The 8 Show. La novità di Netflix che tutti stanno aspettando questa settimana però è la prima parte della terza stagione di Bridgerton. Per qualcosa che arriva, però c’è tanto altro che va via: ecco la lista di tutte le cancellazioni a Aprile 2024 (addio a Un medico in famiglia e a 24 Film!).

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 13 maggio

Adagio – film

Adagio è il film che chiude la cosiddetta “trilogia della Roma criminale” realizzata dal regista Stefano Sollima. Il protagonista è il figlio di un ex boss che, messo alle strette da ricatti e poliziotti corrotti, cerca i vecchi amici del padre, che rischiano tutto per salvarlo. Il cast comprende alcuni dei più talentuosi attori italiani: Pierfrancesco Favino, Adriano Giannini, Toni Servillo e Valerio Mastandrea.

Martedì 14 maggio

Vicini Di Casa – film

Il matrimonio di Giulio e Federica non funziona. Quando invitano a cena la giovane coppia di vicini, emergeranno sbalorditive rivelazioni. Questa è la trama della commedia all’italiana, che sta per sbarcare sulla piattaforma di streaming Netflix. Nel cast di Vicini Di Casa troveremo Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni.

Il Ragazzo E La Tigre – film

Tra le più interessanti novità di Netflix in arrivo c’è anche il film Il Ragazzo E La Tigre. Al centro della storia ci sono un orfano e il cucciolo di tigre che ha salvato, che dovranno affrontare un’incredibile avventura per fuggire dai bracconieri. Nel corso del loro pericoloso e tortuoso viaggio troveranno rifugio in un monastero sperduto sull’Himalaya.

Mercoledì 15 maggio

The Hours – film

Gli abbonati a Netflix questa settimana potranno recuperare un film con un cast stellare. The Hours segue le vite parallele di tre donne: la scrittrice Virginia Woolf, una casalinga insoddisfatta degli anni ’50 e una redattrice di libri odierna. Ad interpretare le tre protagoniste sono Meryl Streep, Julianne Moore e Nicole Kidman. Nel 2002 a fronte di 9 nomination agli Oscar è riuscito a portare a casa una statuetta e ora sta per arrivare su Netflix.

Ashley Madison: sesso, scandali e bugie – serie tv originale

Il nuovo documentario targato Netflix racconterà quanto è pericoloso tradire il proprio partner attraverso un sito di incontri. Nella docuserie, infatti, il sabotaggio di un sito d’incontri per relazioni extraconiugali rende pubblici i dati personali di milioni di utenti, causando il naufragio di matrimoni e devastando vite.

Copshop – Scontro a fuoco – film originale

Gerard Butler, Frank Grillo e Alexis Louder sono i protagonisti del nuovo action thriller ad alta tensione. Come si legge nella sinossi di Copshop – Scontro a fuoco, proiettili e sangue si sprecano in una piccola stazione di polizia, quando un’ignara agente alle prime armi rinchiude un sicario nella cella di fronte a quella del suo bersaglio.

Vanderpump Rules – serie tv

Al centro del reality show Vanderpump Rules c’è la sofisticata Lisa Vanderpump di “The Real Housewives of Beverly Hills”. Il pubblico in questo show potrà seguirla, mentre gestisce il suo ristorante a West Hollywood tenendo d’occhio i dipendenti e i loro molteplici drammi.

The Quintessential Quintuplets – serie tv

Tra le grandi novità targate Netflix in arrivo questa settimana c’è anche una serie tv animata ispirata al manga scritto e disegnato da Negi Haruba. La protagonista è la giovane Futaro Uesugi, che deve trovare una soluzione ai suoi problemi quando famiglia finisce per essere sommersa dai debiti. Per questo motivo accetta di dare lezioni private a cinque sorelle gemelle nella sua classe, per aiutarle a diplomarsi.

Giovedì 16 maggio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Bridgerton 3 (prima parte) – serie tv originale

Torna con una attesissima nuova stagione la bollente serie tv di Shonda Rhimes ambientata nel mondo regency. I protagonisti di Bridgerton 3 saranno l’affascinante terzogenito della famiglia inglese e la giovane figlia di Lord Featherington, la cui amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Le prime quattro puntate saranno disponibili questa settimana, mentre l’uscita della seconda parte è prevista per il 13 giugno. In attesa di giovedì Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Bridgerton 3.

Mare Fuori 4 – serie tv

Dopo essere andata in onda su Rai 2, la quarta stagione di Mare Fuori arriverà anche sulla piattaforma di streaming questo mese. La fiction continuerà a raccontare le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, tra lotte, divisioni e amori tormentati. Gli abbonati a Netflix potranno finalmente guardare le nuove puntate e il finale che ha lasciato tutti col fiato sospeso.

L’isola e il maestro 2 – serie tv originale

Dopo che con la prima stagione questa serie tv greca ha ottenuto un grande successo, le nuove puntate continueranno a raccontare la storia del musicista Orestis. Ne L’isola e il maestro 2 il pubblico avrà l’opportunità di viaggiare ancora una volta nelle profonde acque blu di Paxos e di scoprire tutti i segreti che nascondono.

Venerdì 17 maggio

The 8 Show – serie tv originale

Tra le più interessanti novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche una serie coreana intitolata The 8 Show. I protagonisti sono otto individui, che sono rimasti intrappolati in un misterioso edificio di otto piani. Per poter uscire, dovranno partecipare a un gioco allettante ma pericoloso in cui guadagneranno denaro col passare del tempo.

Power: la polizia negli Stati Uniti – film originale

Spinta a contenere le minacce all’ordine sociale, la polizia americana è esplosa in portata e portata nel corso di centinaia di anni diventando un’istituzione sempre più grande e influente. Il documentario di Netflix, diretto da Yance Ford, racconterà il potere politico, le brutalità e il razzismo delle forze di polizia statunitense.

Thelma l’unicorno – film originale

La protagonista del film animato targato Netflix, che promette di far divertire i più piccoli, è una simpatica pony. Thelma sogna di diventare famosa come cantante e arriva al successo, quando si trasforma in uno sgargiante unicorno. Tuttavia scoprirà ben presto che la vita sotto i riflettori non è poi così facile.

Domenica 19 maggio

La Signora Harris va a Parigi – film

A chiudere l’offerta delle novità Netflix di questa settimana ci sarà un film imperdibile per tutti gli appassionati di alta moda. Al centro della storia c’è infatti un’inarrestabile donna delle pulizie che parte da Londra alla volta di Parigi per realizzare un piccolo grande sogno. La sua vacanza a Parigi finirà però per cambiarle la vita.

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?