in

15 curiosità che forse non conoscevi su Lucifer

lucifer

È il 2016 quando facciamo la conoscenza di Lucifer, una serie tv fuori dal comune che ha come protagonista proprio il signore degli Inferi.

La trama ruota ovviamente attorno alla figura di un Diavolo tutt’altro che stereotipato: Lucifer ci appare come un “uomo” normale che decide di abbandonare il suo regno insieme alla sua alleata Mazikeen per trasferirsi a Los Angeles. Nella Città degli Angeli decide apre un night club chiamato Lux e, cinque anni dopo il suo arrivo sulla Terra, una serie di circostanze lo porta a conoscere una detective che diventa molto importante per lui.

Vi abbiamo più volte parlato della serie tv e dei suoi personaggi, ma oggi vogliamo soffermarci in modo particolare su alcune curiosità che riguardano Lucifer e che molto probabilmente la maggior parte di voi non conoscono.

Vediamo dunque 15 curiosità sul nostro Morningstar preferito!

1) L’American Family Association voleva fermare la serie

lucifer

L’American Family Association è un’associazione fondamentalista cristiana che, nel 2015, lanciò una petizione tramite il suo sito web One Million Moms per chiedere a Fox di cancellare lo show.

Secondo l’associazione, infatti, Lucifer “raffigura Lucifero come un bravo ragazzo, glorificando Satana come una persona in carne e ossa, simpatica e premurosa”.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

peaky blinders

La classifica dei 5 migliori villain di Peaky Blinders

Unorthodox 1200x675

Unorthodox: quando la musica è un atto di ribellione