in ,

Game of Thrones, Emilia Clarke: «Mio fratello mi ha regalato un cimelio dal set»

Game of Thrones

Emilia Clarke non sarà stata in grado di “rubare” la parrucca di Daenerys dal set di Game of Thrones, ma per fortuna è riuscita a convincere il fratello a prendere qualcosa al posto suo. Come vi abbiamo già detto, molti attori finite le riprese hanno voluto farsi un regalo. Un ricordo da portare per sempre nei loro cuori, oltre alla meravigliosa esperienza. Emilia Clarke ha rivelato che durante le vacanze di Natale ha ricevuto un regalo dal fratello che l’ha fatta commuovere.

“Ero una brava ragazza, non ho fatto niente”, ha detto la Clarke alla BBC Radio 2. “Ho rispettato le regole! Tuttavia, il mio fantastico fratello – che è nel reparto fotografico e ha lavorato anche al programma – questo Natale mi ha fatto il miglior regalo di sempre. Ho ricevuto una delle bandiere Targaryen. Così l’ho aperta questo Natale, sono scoppiata in lacrime!”.

The Witcher

Tutti, più o meno, sono riusciti a portare a casa un cimelio ma non Emilia che frustata continuava a chiedere di poter prendere almeno la parrucca di Daenerys. “Mi sono detta: ‘Per favore, posso avere una parrucca?'”, ha ricordato l’anno scorso. “Perché è una cosa mia, sono i miei capelli. Dicevano: “Sì, certo, forse. Ma ancora non ho visto la parrucca! L’abbiamo incartata, tipo, un anno e mezzo fa! Sto aspettando la mia parrucca”.

Speriamo che la parrucca giunga presto a destinazione perché la nostra Emilia se lo merita, soprattutto pensando a quanto Daenerys sia stata importante per lei, come lei stessa ha ammesso. La serie si è conclusa l’anno scorso dopo una stagione piuttosto combattuta, finendo con la morte di Daenerys, Bran sul Trono di Spade e Jon Snow che si unisce ai Guardiani della Notte. Questa almeno è la fine della serie tv, chissà cosa ha in serbo George R.R. Martin per noi con i suoi libri.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, la battaglia di Winterfell ha un buco di trama enorme

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (24 feb – 1 mar)

friends

Friends sta tornando: cast, trama, tutto quello che sappiamo sulla reunion