in ,

Lucifer, parla Aimee Garcia, interprete di Ella: «Voglio che non scopra la sua vera identità»

lucifer

Che in Lucifer l’omonimo protagonista sia veramente il Diavolo non è un segreto, e non lo è mai stato. Anzi, l’ha sempre ammesso candidamente. Peccato che nessuno gli abbia mai creduto davvero finché non ha mostrato il suo vero volto, cosa che ha fatto con la dottoressa Linda nella seconda stagione e poi prima con Charlotte e infine con Chloe nella terza.

Considerando la direzione che hanno preso gli eventi nella quarta stagione di Lucifer e come questa si sia conclusa, è probabile che nella quinta la cerchia di chi sa si allarghi, ma uno dei membri del cast vorrebbe che il suo personaggio rimanesse all’oscuro di tutto ciò.

lucifer

Aimee Garcia, interprete di Ella Lopez, scienziata forense della polizia di Los Angeles, è ben contenta del fatto che lei non sappia che Lucifer è il Diavolo, e vuole che le cose restino così. Ecco perché:

Adoro il fatto che lei non lo sappia perché così può dire “Ah, è vero, tu sei il Diavolo, a.k.a. attore del metodo Stanislavskij.”, e non voglio toglierle quel divertimento, specialmente adesso che Chloe sa. Mi piace quando lui parte con “Sai, mio padre, Dio.” ed Ella lo prende in giro “Oh certo, tuo padre, Dio”.

Penso semplicemente che sia divertente che possa scherzare con lui sul fatto che sia un attore disoccupato che non riesce a trovarsi un ruolo, che sia molto sensibile e ha bisogno di un abbraccio. È bello che lui sia uno dei più potenti esseri celestiali nella storia del pianeta e che lei lo prenda tranquillamente in giro dicendo cose come “Sapete, è molto sensibile, ragazzi”.

Le reazioni di Ella davanti a Lucifer quando parla di sé come il Diavolo sono sempre molto simpatiche e non può non fare tenerezza come lui la lasci sempre fare quando lo tratta come un povero bambino indifeso. Se però Ella scoprisse la verità non verrebbe a mancare solo questa specie di running gag; c’è il rischio che il rapporto tra i due possa mutare o rovinarsi, specialmente considerando la fede di Ella e la crisi che ha affrontato nella scorsa stagione.

Come andrà a finire?

Leggi anche: Lucifer – L’ultima stagione sarà divisa in due parti

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Friends

Friends – Adesso il sogno reunion è vicino, parla Jennifer Aniston: «Questa domanda non finirà mai»

The Mandalorian The Child

Il Pop di Baby Yoda è ufficialmente disponibile in pre-order!