in

Lucifer, un probabile salto temporale caratterizzerà l’ultima stagione. E renderà tutto molto più drammatico

Tra non molto inizieranno le riprese di quella che sarà la quinta e ultima stagione di una serie tv che ha appassionato milioni di fan. Parliamo di Lucifer. Nell’attesa spasmodica, i fan si sono chiesti come gli showrunner svilupperanno e concluderanno le trame dei vari personaggi presenti nella serie tv. Fin dalla quarta stagione, portata al successo dall’immensa Netflix, i fan hanno teorizzato se e come Lucifer (interpretato da Tom Ellis) riuscirà a riunirsi con l’amore della sua vita Chloe Decker (Lauren German). Tuttavia, tra le mille teorie ce n’è una che ci solletica la parte del cervello produttore della fantasia. Si tratta di un’ipotesi immaginata da un fan della serie. Questo pensa che la riunione tra Lucifer e la sua amata porterà a una svolta inaspettata visto che il nostro protagonista e tutta la serie potrebbero subire un salto temporale enorme.

Ecco la teoria sulla quinta stagione di Lucifer.

Questo utente ha iniziato sottolineando che l’attrice nei panni della figlia di Chloe, Trixie Espinoza (Scarlett Estevez), è molto più vecchia del personaggio che interpreta, e la differenza temporale può offrire agli showrunner una soluzione a questo senza dover fare un possibile recast. Prendendo in considerazione quello che è stato scritto in un forum di Reddit, il fan di Lucifer ha testualmente teorizzato questo: “Come molti di voi probabilmente hanno capito, l’attrice che interpreta Trixi è un po’ più vecchia del personaggio, e fino a ora non era un problema reale, ma era comunque abbastanza visibile nella stagione passata. Tutto ciò potrebbe collocare la quinta stagione 2-3 anni dopo la fine della precedente quarta. In questo modo si risolverebbe il problema del divario di età facendo coincidere quella reale a quella della finzione seriale. Inoltre, tutto ciò darebbe una bella opportunità per iniziare con un colpo di scena la quinta stagione”.

lucifer

Davvero la prossima stagione di Lucifer potrebbe iniziare due anni dopo la fine della quarta?

L’utente ha rivelato come pensa che potrebbe iniziare la prossima season, teorizzando che Chloe non sarebbe stata insieme al Diavolo in persona, nonostante il tempo che ha passato sulla Terra. L’utente ha aggiunto: “Due anni dopo che Lucifer è tornato all’inferno, Chloe è ancora una detective per il LAPD. È su una scena del crimine, chiacchiera con Ella come qualsiasi altro giorno, quando iniziano a parlare di come a entrambe manca il loro Diavolo preferito. Chloe ammette di sperare ancora che, forse un giorno, salterà fuori di nuovo e tutto tornerà alla normalità. E, come si suol dire, parli del Diavolo e spuntano le corna. Lucifer appare all’improvviso e si comporta come se non fossero passati due anni dall’ultima volta che si sono incontrati. Come se fosse ancora l’inizio della quarta stagione, ma con i ruoli cambiati.”

Le rivelazioni di Ildy Modrovich.

Questa teoria segue lo stupore dei fan, mandati in visibilio dopo che lo showrunner Ildy Modrovich ha condiviso quello che potrebbe essere un enorme spoiler per la quinta stagione del successo di Netflix. Ildy ha postato su Twitter quelle che saranno le iniziali del primo episodio della quinta stagione (qui vi raccontiamo di come sarà strutturata), chiedendo agli spettatori di indovinare cosa avrebbero potuto rappresentare queste iniziali. Lo showrunner ha infatti scritto: “Okay, grande mistero: le iniziali dell’episodio 501 sono: R.S.D.G. Qualcuno riesce a indovinare qualcosa? #Lucifer # LuciferSeason5.”

lucifer

Naturalmente il post è stato accolto da un enorme flusso di commenti, mentre i fan hanno cercato di indovinare il titolo dell’episodio inedito. Tuttavia, lo showrunner potrebbe aver dato un indizio rispondendo al tweet di uno di loro. Questo gli ricordava che qualche tempo prima aveva pubblicato un video del concerto dei Rolling Stones, poi ha aggiunto: “Rolling Stones Devilish Genes (geni diabolici)”. Ildy ha risposto solamente: “Teoria fantastica!”. Che abbia voluto lasciare al fan e a tutti noi un indizio sul finale di serie? Qualche canzone del gruppo rock sarà legata a Lucifer? Solo il tempo potrà dircelo, nell’attesa, continueremo a viaggiare con la fantasia.

Leggi anche: Lucifer Il cast parla del finale della serie

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Game of Thrones – La bellissima e costosissima statua ufficiale dedicata a Daenerys

La vera storia di Floki, l’imprevedibile genio di Vikings