Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’ultima stagione di Lucifer sarà divisa in due parti!

L’ultima stagione di Lucifer sarà divisa in due parti!

Dopo essere stata cancellata da Fox e salvata da Netflix, Lucifer 5 concluderà la storia del Diavolo interpretato da Tom Ellis.

All’inizio era stata solo un’ipotesi, adesso invece è realtà: Lucifer 5 sarà divisa in due parti. A rivelarlo è proprio Tom Ellis, durante una visita sul set da parte di Kelly Clarkson, andata in onda nel suo The Kelly Clarkson Show. L’attore ha detto:

“La quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due parti. Netflix rilascerà otto episodi e poi ci sarà una pausa, e poi saranno rilasciati altri otto episodi”.

Ecco il video della visita sul set in cui Ellis rivela la notizia:

Inizialmente composta da 10 episodi, la quinta stagione avrà 6 episodi in più, per un totale di 16 episodi. Uno degli episodi sarà un musical ambientato negli anni ’40 dalle tinte noir.

ATTENZIONE: seguono spoiler

Nel finale della quarta stagione Lucifer ha lasciato la Terra per tornare all’Inferno. Ha preso questa decisione dopo aver rivelato la sua vera forma a Chloe, che non solo l’ha accettato ma gli ha anche detto “ti amo”. Lucifer ha capito che il suo primo vero amore non è stato Eva, ma il detective. La quinta stagione porterà a conclusione le storyline e vedremo se verranno chiuse le questioni irrisolte.

Lucifer

Attualmente non abbiamo ancora una data ufficiale per Lucifer 5.

Basato sui fumetti della DC, Lucifer racconta la storia dell’angelo caduto che abbandona il suo trono all’Inferno per lavorare con la polizia di Los Angeles sulla Terra.

Nel cast insieme a Ellis troviamo anche Lauren German (Chloe), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), Scarlett Estevez (Trixie), D.B. Woodside (Amenadiel) e Rachel Harris (Linda). Nella quinta stagione ci saranno anche nuovi personaggi: Matthew Bohrer (General Hospital) interpreterà Donovan Glover e Brianne Davis (Six) sarà il detective Dancer.

Siete impazienti di vedere l’ultima stagione?

Leggi anche – Lucifer 5: Il cast parla del finale della serie