Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mayor of Kingstown 3 – Arriva il primo trailer della nuova stagione [VIDEO]

Mayor of Kingstown 3 – Arriva il primo trailer della nuova stagione [VIDEO]

Lo show della piattaforma Paramount+, Mayor of Kingstown, co-creato da Taylor Sheridan e l’attore Hugh Dillon, ha come protagonista Jeremy Renner. L’episodio pilota ha visto il protagonista assumere il ruolo di sindaco non ufficiale della città, costruita grazie al business delle carceri e le cui strade sono costantemente in subbuglio. Il cast della serie comprende anche Dillon, Dianne Wiest, Taylor Handley, Emma Laird, Derek Webster e Kyle Chandler.

Paramount+ ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale completo della terza stagione di Mayor of Kingstown

Il trailer si apre mostrando le crescenti tensioni a Kingstown e il modo in cui Mike si sta preparando a gestirle. Tuttavia, l’arrivo di diverse figure di spicco, tra cui volti nuovi e molto familiari, renderà il suo viaggio nel corso della stagione ancora più difficile. Mentre la violenza e il caos iniziano a emergere, il trailer rivela una serie di clip inquietanti. Il tutto termina con Mike che spinge una figura oscura giù da un tetto.

Come si evince dal trailer, Renner è rientrato nel cast di Mayor of Kingstown dopo aver trascorso un bel po’ di tempo fuori dal set. Il giorno di Capodanno del 2023, la star è stata coinvolta in un incidente con lo spazzaneve. Renner è finito in ospedale per 16 giorni con un trauma toracico e 30 ossa rotte. Sebbene la seconda stagione dello show sia andata in onda dal 15 gennaio al 19 marzo, Renner non è potuto tornare sul set per un bel po’ di tempo durante la convalescenza (qui una lista di 10 attori che purtroppo si sono infortunati sul set).

È ufficialmente rientrato solo il 10 gennaio 2024, più di un anno dopo l’incidente!

In questo ampliamento del trailer della terza stagione di Mayor of Kingstown, Paramount+ offre uno sguardo ancora più ravvicinato. La star è riuscita a portare avanti la storyline di Mike, sfruttando tutta l’oscurità e il potenziale drammatico del personaggio mostrati nelle prime due stagioni. Anzi, potenzialmente sono state accentuate ancora di più, come dimostra il momento omicida di Mike alla fine del trailer.

Anche se tra una stagione e l’altra di Mayor of Kingstown c’è stata una pausa un po’ più lunga del solito, sembra che la nuova stagione possa valere l’attesa necessaria. La posta in gioco si è alzata notevolmente. Mike è costretto ad affrontare una guerra di droga, la mafia russa e una serie di misteriose esplosioni. Con così tanta carne al fuoco in questa stagione, sembra probabile che gli spettatori tornino subito ad appassionarsi alla prima stagione il 2 giugno. Intanto, vi lasciamo con una lista delle migliori serie tv da vedere oggi su Paramount+.