in

La classifica delle 10 morti più soddisfacenti in Game of Thrones

8) Ser Meryn Trant

Game of Thrones

All’ottava posizione troviamo Ser Meryn Trant, uno dei personaggi di sicuro più odiati di tutta Game of Thrones.

È un cavaliere violento con una propensione per le ragazzine e che si diverte a picchiarle. Nel corso delle sue apparizioni ha seguito senza esitazioni gli ordini di Joffrey, arrivando più volte a colpire fisicamente Sansa anche prima che il re glielo ordinasse. Non brilla nemmeno come cavaliere dato che è stato messo in difficoltà da un uomo con la spada di legno.

Incontrerà la sua fine in un bordello a Braavos, dove Arya Stark si finge una delle bambine date in pasto a Trant grazie a uno dei volti che ha preso alla Casa del Bianco e del Nero. In una scena molto splatter lo accoltella più volte, prima al volto, poi all’addome, facendogli soffrire le pene dell’inferno prima di ucciderlo. Arya ha ottenuto giustizia per la sorella e per il suo insegnante, diventando così una spietata assassina.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

the big bang theory 12x20

The Big Bang Theory 12×20 – Solo quattro puntate per farci cambiare idea

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8, i funerali a Winterfell e l’arrivo ad Approdo del Re nelle foto del quarto episodio