in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

6) Miriam Leone 

game of thrones

Miss Italia nel 2008, la Leone ha iniziato a cimentarsi nella recitazione tra serie tv e film. Da 1922 fino a I Medici, la bellezza della siciliana non è di certo di quelle comuni. Tra gli occhi verdissimi e i capelli rossi, tutta Italia, e non solo, è rimasta incantata. Le capacità attoriali della Leone sono ancora acerbe ma noi confidiamo in un suo miglioramento.

Nella serie tv con Richard Madden (Robb Stark di Game of Thrones) e Dustin Hoffman, l’attrice interpreta una giovane e sensuale lavandaia che conquista in men che non si dica il cuore di Cosimo de’ Medici. La passione si accende e quest’ultimo arriva persino a pensare di mettere da parte affari e famiglia per stare con lei.

Ah, cosa può il potere di una rossa!

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother