Vai al contenuto

4) È molto impegnato nel sociale

ian

Ian non è solo molto affascinante, ma anche generoso. E’ ambasciatore delle Nazioni Unite per la tutela dell’ambiente e sostenitore di molte associazioni ambientaliste. L’amore per i cibi biologici e per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali l’ha preso dalla madre, una direttrice di una cooperativa di fattorie, una donna molto spirituale e attenta all’ambiente.

Il suo impegno però non si ferma qui: ha fondato un’associazione che porta il suo nome ed è molto attivo anche nella difesa dei diritti gay e sostiene le associazioni che aiutano i ragazzi che subiscono bullismo perché omosessuali.

 

5) La passione per l’ isola

ian

In un’intervista ha dichiarato che se potesse fuggire via da tutti, andrebbe su un’isola deserta dove porterebbe solo la sua ragazza e dei libri. Si rilasserebbe sdraiato sulla sabbia a prendere il sole e pescando.

La cosa divertente è che ha già in parte esaudito questo desiderio, recitando in “Lost il ruolo di Boone Carlyle. Non gli è bastato il soggiorno sull’isola della famosa Serie Tv o proprio lì si è innamorato della vita solitaria cullato dalle onde del mare?

 

6) Ian officia matrimoni nel tempo libero

ian

Mentre Adam Levine si limita a cantare ai matrimoni, Ian invece li officia direttamente. Nel 2012 è stato infatti sorpreso a celebrare la cerimonia di matrimonio di due fortunatissimi ragazzi, Paul e Jessica. Se desiderate tanto che il bel vampiro sia al vostro matrimonio, ma sapete che non potrà mai essere lo sposo, almeno potrebbe essere il prete.

Le sue parole ispirate ed i suoi meravigliosi occhi potrebbero rendere davvero speciale il giorno più bello della vostra vita. Solo un suggerimento: al momento delle promesse non pronunciate il suo nome al posto di quello dello sposo.

 

7) Gay per un ruolo

Ian

Tranquille ragazze, Ian Somerhalder non ha fatto coming out!

All’inizio della sua carriera però ha recitato il ruolo di un ragazzo omosessuale nel film drammatico “Le regole dell’attrazione”, lo spin-off di “American Psycho”. In questo film oltre a ballare in mutande sul letto (scena che merita di essere vista), si innamora ed esce con James Van Der Beek, il famosissimo interprete di Dawson.

La carriera di Ian è molto legata a quella di Dawson’s Creek: agli esordi ha recitato nello sfortunato spin-off della famosa serie, “Young Americans”, che fu cancellato dopo soli 8 episodi.

Pagine: 1 2