in ,

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha distrutto il cuore

Come i fan più appassionati sapranno bene, questa serie è famosa quasi al livello di Grey’s Anatomy per la quantità di scene che portano a un cuore spezzato e a morti. Oggi per voi ci sono quindici di quei momenti del genere, armatevi di fazzolettini.

La morte di Mamma Forbes

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Mamma Forbes spezzatoQuesta scena in assoluto ha spezzato il mio cuore, ma più che la reazione della combriccola che comunque è addoloratissima, ho pianto per Caroline, i ricordi e il saluto che fa a sua madre. Io non credo di aver mai visto una scena tanto bella e commovente a livello umano in tutta la mia vita televisiva di fangirl. Mai.
Quindi, per ricordare questa scena ho solo una parola, amore.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Xena

10 cose che vogliamo vedere nella nuova stagione di Una mamma per amica