in ,

I 15 momenti più romantici di The Vampire Diaries

momenti

Ci sono diversi momenti all’interno di una serie TV: momenti tristi, momenti epici, momenti che ti fanno venire voglia di buttare il computer dalla finestra… E poi ci sono quei momenti che ogni fan che abbia un animo romantico aspetta con impazienza: neanche a dirlo, stiamo parlando dei momenti romantici!

Ogni serie ha momenti di questo genere. Possono essercene di più o di meno, ma a noi importa poco: quando capitano momenti simili abbiamo tutti gli occhietti a cuoricino come i personaggi della serie che stiamo guardando. 
Oggi abbiamo deciso di cominciare da The Vampire Diaries, e di trovare 15 momenti che in questa serie risultano essere davvero romantici!
Piccola premessa: chi ha letto le mie recensioni sa che negli ultimi tempi la stima nei confronti di questa serie TV mi è un po’ caduta. Nonostante questo, però, ci sono dei momenti che davvero sono pieni di romanticismo, almeno per me. Quindi, ecco a voi!
Enjoy!

1. STEFAN, I LOVE YOU! (1X10)

momenti

Il mio elenco non seguirà un ordine cronologico, ma mi sembrava brutto non cominciare con qualcosa direttamente dalla prima stagione. Dopotutto, è stato l’inizio di tutto, specialmente per delle fan Stelena come me. Non posso dire di essere una fan sfegatata, ma di certo se dovessi scegliere una delle due coppie storiche non avrei alcun tipo di dubbio: mi butterei su Stefan ed Elena senza pensarci due volte! E poi, questo è uno dei momenti in cui più li abbiamo amati! Stefan ha fatto di tutto per cercare di allontanare Elena, per tenerla al sicuro dalla sua natura di vampiro… Ma lei non ce la fa, e si lancia in un dolcissimo “ti amo”, convincendo poi Stefan a non nascondersi da lei. Obiettivo raggiunto, direi!

2. NEVER LET ME GO (3X19)

momenti

I fan Delena saranno felicissimi di vedere questa scena! Oddio, a pensarci bene i fan Delena saranno stati felici per una parte della terza stagione e per quasi tutte le stagioni a venire, ma questo è un altro discorso. Non li ho mai apprezzati particolarmente insieme, ma non posso negare che questa scena avesse un bel po’ di fascino. Dopo un lungo momento fermi nella camera di un motel, in cui Damon ed Elena riescono soltanto a guardarsi negli occhi più o meno consapevolmente, si arriva al momento epico: il bacio nel corridoio sulle note di “Never let me go”… Il primo bacio che parte da Elena, da quanto ricordo!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Serie Tv

#DeliridiSpade 6×07 – Il trionfo di Lyanna, la depressione di Jon e il dramma di Theon

10 cose che ti rendono Schmidt di New Girl