Home » Stranger Things » A fine maggio arriva la fantastica collezione “Hawkins Pool” lanciata da H&M e Stranger Things

A fine maggio arriva la fantastica collezione “Hawkins Pool” lanciata da H&M e Stranger Things

In estate finalmente arriverà la terza stagione di Stranger Things, e di certo stanno facendo il possibile per aumentare l’entusiasmo prima che venga rilasciata online. Come? Con delle collaborazioni da urlo! Non è la prima volta che succede: anche per il lancio della seconda stagione Netflix aveva intrapreso una collaborazione con la catena di abbigliamento Pull&Bear.

Oggi invece è H&M ad annunciare una linea di vestiti e gadget ispirata proprio alla serie sovrannaturale, in particolare alla Hawkins community pool (la piscina della città dell’Indiana in cui è ambientata), apparsa nell’ultimo trailer della serie.

La capsule Stranger Things comprenderà capi casual per uomo e donna. Ci saranno t-shirt, costumi da bagno e tutine con la scritta Hawkins pool. Non hanno dimenticato anche pantaloncini e vestiti meno appariscenti per i fan, ma non troppo. I creatori della linea H&M hanno pensato anche ad accessori molto particolari. Le foto ci mostrano ciabatte con il logo della serie, berretti con visiera, fischietti da vero bagnino e tanti altri oggetti ispirati agli anni ’80.

Volto maschile della campagna è Dacre Montgomery.

Se vi sembra un nome conosciuto, ci avete preso! Montgomery è noto soprattutto ai fan della serie sul SottoSopra perché interprete di un antagonista della seconda stagione: Billy Hargrove, il fratellastro di Max. L’attore ha pubblicato in anteprima sul suo profilo Instagram un brevissimo spot per la campagna e ci ha anticipato che la capsule sarà in vendita dal 23 maggio.

Guardate questi 12 secondi di spot con attenzione perché voci di corridoio dicono che il team H&M abbia avuto delle anticipazioni su quello che accadrà nella prossima stagione per creare la capsule. Inoltre, alcuni capi potrebbero essere indossati dai giovani attori nel corso degli episodi. Riusciremo a riconoscerli tutti? E cosa più importante: riusciremo ad accaparrarceli pur di dire questoce l’ho anche io?!

Leggi anche – Stranger Things: tutti gli indizi nascosti nel teaser della terza stagione