Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Shonda Rhimes ha assunto un team di sicurezza per difendersi dai fan di Grey’s Anatomy, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Ci sono contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video, mentre Mayim Bialik ha commentato gli scandali che hanno travolto la Nickelodeon.

GREY’S ANATOMY, SHONDA RHIMES HA ASSUNTO UN TEAM DI SICUREZZA

Sappiamo bene che, fin troppo spesso, i fan di film e serie tv finiscono per non riuscire a dividere la realtà dalla finzione. La creatrice di Grey’s Anatomy, che si è inimicata il fandom dopo aver “ucciso” alcuni dei personaggi più amati, lo sa bene. Sembra sia arrivata addirittura ad assumere una guardia del corpo, pur di stare al sicuro.

Ecco le sue parole al Sunday Times: “I social media sono cambiati. I fan hanno sentimenti appassionati, e a me è sempre andata bene. Capisco che percepiscano i personaggi come dei loro amici. Erano anche i miei amici immaginari. È per questo che li stavo scrivendo. E credo che le persone abbiano semplicemente provato sentimenti molto forti per quello che è successo con i loro amici. Ma poi è diventato più strano. Le reazioni dei fan di Grey’s Anatomy diventavano sempre più violente. E non si sapeva mai chi si sarebbe offeso nel modo sbagliato

La creatrice di Grey’s Anatomy ha dunque dovuto prendere provvedimenti.

STEPHEN KING TORNA SUL CASO OUTSIDER

L’adattamento del romanzo di Stephen King ha debuttato nel 2020, ma è stato cancellato dopo soltanto dieci episodi. L’autore, tuttavia, sperava davvero nella buona riuscita del progetto. Recentemente, l’autore Linwood Barclay ha elogiato l’adattamento di The Outsider, affermando che “meritava assolutamente una seconda stagione”. Il maestro dell’horror ha dunque risposto: “Sì, meritava”.

Ricordiamo che King credeva davvero che sarebbe stata realizzata una seconda stagione di Outsider, dato che nel 2020 lo aveva anche confermato.

ALLY MCBEAL ACCUSATA DI ANTI-FEMMINISMO

La rivista Time ha pubblicato un articolo in cui ha mosso delle accuse alla protagonista della serie definendola “anti-femminista”. A tal proposito ha voluto esprimersi anche Calista Flockhart, che ha affermato: “Le mie gonne corte, la presunta morte del femminismo e, naturalmente, la gente che parlava del mio peso… mi sentivo come se fossi sotto processo per qualcosa. Era bizzarro. Non sapevo mai se il mio cuore si sarebbe spezzato in un milione di pezzi o se sarei morta dalle risate. Era così assurdo… per me lo spettacolo parlava di una donna, che si dava il caso fosse vulnerabile e strana. Non pensavo che fosse rappresentativa di tutte le donne”

MAYIM BIALIK HA COMMENTATO GLI SCANDALI CHE HANNO COINVOLTO LA NICKELODEON

Ally McBeal accusata di anti-femminismo, la creatrice di Grey’s Anatomy che ha dovuto assumere una guardia del corpo. Ma non è tutto per oggi. L’attrice che ha prestato il volto al personaggio di Amy in The Big Bang Theory ha commentato i recenti scandali, affermando: “Stai considerando l’intera cultura. Non è quello che è successo perché ‘Nickelodeon questo-quello’. Certo, mi ha toccato personalmente. Ma mi ha anche ricordato quanta strada abbiamo dovuto fare per arrivare a un punto in cui persone come Christy [Carlson Romano, ex star di Disney Channel] si possono difendere. Ora sanno cosa si intende, quando si dice che la salute mentale dei bambini sul set è importante. Ci sono cose che possiamo fare per assicurarci che non si verifichino eccezioni. Non si può costringere un bambino a fare qualcosa

LARRY DAVID SU CHI DEFINISCE CURB YOUR ENTHUSIASM “CRINGE”

Nella conversazione di gruppo diretta da Judd Apatow all’Hollywood’s Dolby Theatre, David si è trovato a parlare anche del riscontro del pubblico alla serie (qui abbiamo raccolto 10 serie tv che hanno distrutto le aspettative dei fan). A tal proposito, ha affermato: “Questa storia del cringe? Non avrei mai sognato in un milione di anni che Curb Your Enthusiasm avrebbe avuto questo tipo di effetto sulla gente. Dopo il secondo o terzo episodio ho sentito spesso dire: ‘Ma è imbarazzantissimo, sto morendo dal cringe, non riesco a guardarlo dall’imbarazzo’. Quando la gente la definisce una commedia cringe, vorrei strangolarli!”

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA

Notizie su Grey’s Anatomy, Stephen King e Ally McBeal, ma non solo. Come ogni settimana, anche questa ci sono dei contenuti in scadenza su Netflix. Prepariamoci quindi a salutare Pastori e macellai, RuPaul’s Secret Celebrity Drag Race, Il talento di Mr. C e Una famiglia vincente – King Richard. Qui, invece, trovate i contenuti in arrivo questa settimana.

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Come ogni settimana, ci sono dei contenuti in scadenza anche per quanto riguarda Prime Video. Dovremo quindi salutare Benvenuti a Zombieland, Zombieland – Doppio colpo, The Northman, A Bigger Splash, Conspiracy – La cospirazione, La Ruota delle Meraviglie, Moonlight: Tre storie di una vita e purtroppo molti altri contenuti.