in ,

Netflix regala 3 MESI di abbonamento grazie alla collaborazione con Vodafone

È nata recentemente una nuova alleanza tra due big: la piattaforma streaming Netflix ha deciso di collaborare, ancora una volta, per un tempo limitato, con la compagnia telefonica Vodafone Italia. Non è insolito questo tipo di collaborazione fra due grandi aziende, e soprattutto le promozioni nate per attirare la clientela. La promozione che vede protagoniste Vodafone Italia e la piattaforma streaming avrà un tempo molto limitato: fino al 31 marzo 2019.

Questa offerta ideata dai due colossi permetterà all’utenza di usufruire gratuitamente, per tre mesi, dell’utilizzo di Netflix nella versione HD standard.
Per poterne usufruire però ci sono dei requisiti ben precisi.

I clienti che potranno richiedere la promozione sono coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento di rete fissa con la compagnia telefonica, e che abbiano inclusa nel loro pacchetto anche la Vodafone TV. Quest’ultimo è un dispositivo su cui si ha la possibilità di guardare normali canali televisivi italiani. Allo stesso tempo, però, offre anche la possibilità di scaricare applicazioni come le piattaforme streaming: Netflix, Infinity, Now TV e tante altre. 

Ma quali sono le tariffe che comprendono l’utilizzo della Vodafone TV?

  • Vodafone Tv + Sport: offre il canale Sky Sport Mix ad un prezzo di 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now Tv: Intrattenimento ad un prezzo di 11,99 euro al mese;
  • Vodafone Tv+ Sport + Now Tv: Intrattenimento ad un prezzo di 19,99 euro al mese.

Andando ad attivare una di queste tariffe avrete la possibilità di usufruire gratuitamente di Netflix per tre mesi. Ricordiamo che si ha tempo fino al 31 marzo per potervi accedere. Il contratto con la compagnia telefonica è vincolante per i 12 mesi successivi alla sottoscrizione e, in caso di recesso anticipato, si pagherà una mora e le mensilità rimanenti.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Cent’Anni di Solitudine diventa una Serie Tv per Netflix e arriverà presto!

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

American Gods - Shadow Moon

«American Gods è meglio di Game of Thrones»

Suburra

DAJE – Suburra, è arrivato il videogioco per smartphone!