in ,

Le 5 Serie Tv più brutte uscite nell’ultimo periodo

Diciamocelo, guardiamo serie tv per svagarci, per perderci in belle storie, per divertirci e per spaventarci. Ma a volte si guardano serie tv dichiaratamente brutte per puro amore per il trash. Ecco perché nell’ultimo periodo si è parlato tanto di Elite, ma non solo. Vogliamo proporvi un elenco di 5 serie tv decisamente poco belle, ma di grande intrattenimento, per incoraggiarvi a dare una possibilità al kitsch di stupirvi.

Vi aspettavate una stroncatura, eh? E invece vi stupiremo, parlando così male di queste serie tv che non potrete fare a meno di guardarle…

1) The Purge

Elite


Brutta quasi quanto il franchising che l’ha generata, The Purge è uscita da poco su Amazon e già sta ricevendo stroncature meravigliose ed elogi dai fan sfegatati. Noi ve la consigliamo se per una sera (facciamo di più, è pur sempre una serie) volete spegnere il cervello e rilassarvi con un po’ di spargimenti di sangue. Non è niente di più The Purge, così come non lo erano i film. Niente riflessione sulle armi, niente disamina sui rapporti tra i ceti in America, solo sangue, trash, belle ragazze, filosofia spicciola. E le stesse incongruenze dei film: come si fa ad ammazzare la gente in minigonna e tacco 12? Non è un po’ scomodo?

Una serie da guardare se volete sentirvi un po’ intellettuali, ma in realtà vi piace solo vedere la gente che si ammazza in modo creativo.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

netflix queen solo

Svolta Netflix – Arriva ‘Queen Sono’, la prima Serie Tv africana della piattaforma!

Netflix lancerà una Serie animata su Ghost in the Shell